law Music
law Music
Cultura

"Law & Music - Comma 2", studenti e docenti di Giurisprudenza insieme sul palco dell'AncheCinema

lunedì 14 maggio 2018
10 Euro per gli avvocati. Ingresso gratuito per gli studenti UniBa
AncheCinema Royal - Corso Italia 112, Bari
Studenti e docenti del dipartimento UniBa di Giurisprudenza sul palco insieme a dottori di ricerca e dottorandi, avvocati e magistrati. L'evento si chiama "Law & Music - Comma 2", e l'appuntamento è per le 19 di domani - lunedì 14 aprile - all'AncheCinema Royal (corso Italia 112) per una serata di musica e beneficenza.

Band, solisti, cantanti e musicisti si alterneranno su uno dei palchi più prestigiosi della cultura barese. La manifestazione, organizzata con la collaborazione di associazioni studentesche, il sostegno dell'Ordine degli Avvocati di Bari e il supporto organizzativo della Commissione Cultura, Spettacolo e Sport del Consiglio del medesimo Ordine, si propone di raccogliere fondi per il progetto "MusicaLex" promosso dall'Ordine Forense Bari - Onlus.

Gli avvocati sono invitati a partecipare con un contributo di 10 Euro, mentre per gli studenti dell'Università di Bari l'ingresso è gratuito.
law Music
  • uniba
  • ordine degli avvocati bari
Prossimi eventi a Bari
Doppia data per i Negramaro a Bari Dal 10 dicembre Doppia data per i Negramaro a Bari
Altri contenuti a tema
Lotta alle blatte, il Comune si "allea" con Uniba Lotta alle blatte, il Comune si "allea" con Uniba Accordo tra i due enti, avviato un monitoraggio per verificare l'entità della presenza di blatte nella rete fognaria pubblica.  
Classifica università internazionali, Uniba avanza nonostante i problemi con la didattica Classifica università internazionali, Uniba avanza nonostante i problemi con la didattica Il nostro ateneo raggiunge il 487° posto nel RUR Rankings, quindicesima tra le italiane superando la Ca'Foscari e Roma III
Sviluppo della ricerca sul diabete, il Comune di Bari premia il professor Francesco Giorgino Sviluppo della ricerca sul diabete, il Comune di Bari premia il professor Francesco Giorgino Stamattina la cerimonia a Palazzo di Città: «Importante vicinanza delle istituzioni a chi lavora per il bene dei cittadini»
Università di Bari, cresce il finanziamento del Miur Università di Bari, cresce il finanziamento del Miur L'Ateneo del Capoluogo si trova ora a quota 185 milioni di euro
Aldo Moro un convegno nell' anniversario della nascita Aldo Moro un convegno nell' anniversario della nascita L'iniziativa si svolgerà il 21 e 22 settembre all' Università di Bari
Nei laboratori UniBa nasce il dispositivo per singole molecole: «Potenziale rivoluzione nella diagnosi medica» Nei laboratori UniBa nasce il dispositivo per singole molecole: «Potenziale rivoluzione nella diagnosi medica» La professoressa Torsi spiega: «Tecnologia che rileva i bio-marcatori appena si manifestano fenomeni legati alla malattia»
Addio a Giuseppe Tucci, dal 1975 insegnava diritto privato ai futuri avvocati di Bari Addio a Giuseppe Tucci, dal 1975 insegnava diritto privato ai futuri avvocati di Bari Docente ordinario a giurisprudenza. Oltre ad esercitare la professione negli ultimi anni si era dedicato allo studio delle nuove schiavitù
Università di Bari, in 12.655 proveranno i test di ammissione alle facoltà a numero chiuso Università di Bari, in 12.655 proveranno i test di ammissione alle facoltà a numero chiuso Segno più anche per le pre-immatricolazioni ai corsi di laurea ad accesso libero
© 2001-2018 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.