Buone notizie per la piscina del San Paolo, affidata ad un nuovo gestore

Se ne occuperà "Sportproject", soddisfazione da più parti

sabato 23 aprile 2022 7.51
A cura di La Redazione
La piscina del San Paolo finalmente potrà riaprire. Dopo la notizia della chiusura, giunta come un fulmine a ciel sereno, arriva ora la bella notizia della riapertura, grazie all'affidamento della gestione a "Sportproject".

A comunicare la notizia il consigliere municipale Onofrio Poliseno: «Voglio condividere con voi questa bella notizia, la palestra di piazza Europa è stata affidata ad un nuovo gestore "Sportproject " il quale si prenderà cura del nostro cuore pulsante al più presto. Un grande in bocca al lupo al nuovo gestore che sicuramente ci porterà tante novità».

«Dopo la brutta notizia che alcuni giorni fa annunciava la chiusura della palestra di Piazza Europa, oggi finalmente possiamo tornare a gioire insieme - aggiunge il presidente Nicola Schingaro -. La palestra di Piazza Europa è stata affidata ad un nuovo gestore "Sportproject". E così, il quartiere potrà avere nuovamente a disposizione un servizio importante, un centro vitale dove adulti, ragazzi e bambini potranno ancora fare attività sportive e vivere la propria socialità. Su questa vicenda c'è stato un impegno collettivo, da più parti e a più livelli, che è risultato prezioso. E proprio per questo ringrazio tutti costoro che, con senso di responsabilità, si sono spesi su questa rilevante questione».