ssc bari squadra curva. <span>Foto Ssc Bari</span>
ssc bari squadra curva. Foto Ssc Bari
Calcio

Latina-Bari, ora è ufficiale: tre maxischermi al San Nicola

Il biglietto avrà il costo di 2 euro più prevendita. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza

Lo stadio San Nicola apre per la prima volta le porte alla città per la visione collettiva di una partita di calcio giocata in trasferta, che potrebbe segnare il ritorno del Bari in serie B con il conforto della matematica. Domenica 3 aprile alle 17:30 - in occasione dell'importante sfida tra Bari e Latina in programma allo stadio Domenico Francioni - i tifosi potranno seguire la gara tutti insieme in Curva Nord, grazie a tre maxi schermi posizionati sulla pista di atletica dello stadio San Nicola.

Per assistere alla visione della partita, sarà sufficiente acquistare sul sito sport.ticketone.it il biglietto dl costo simbolico di 2http://sport.ticketone.it euro (+ diritti web) a partire dalle ore 16 di giovedì 31 marzo. Tutto il ricavato, al netto di oneri e adempimenti, sarà devoluto in beneficenza in favore della popolazione ucraina falcidiata dalla guerra.

L'accesso allo stadio sarà consentito a partire dalle ore 15:30 di domenica 3 aprile dai varchi 5-6-10-11. Per accedere all'impianto sarà necessario esibire il green pass base (ciclo vaccinale o tampone negativo effettuato nelle 48 ore che precedono l'evento); all'ingresso sarà rilevata la temperatura corporea.

«Questa è la prima iniziativa di co-marketing che attiveremo insieme a Pugliapromozione per valorizzare l'incoming in Puglia, anche grazie al Bari calcio – spiega il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis. È un primo esperimento per iniziare a rendere il San Nicola un luogo fruibile tutto l'anno e farlo diventare sempre di più la casa dei tifosi biancorossi e di tutti i cittadini pugliesi. È la prima volta che si apre lo stadio per la visione collettiva di una partita di calcio giocata in trasferta e il fatto che succeda proprio per una gara così importante come Latina-Bari rende tutto più emozionante – prosegue De Laurentiis. Sono felice dell'entusiasmo palpabile di un intero territorio che si sta stringendo attorno alla squadra e alla Società».

L'iniziativa è stata promossa da SSC Bari in collaborazione con Pugliapromozione ed è solo l'inizio di una più ampia attività di co-marketing fra le due realtà, come spiega il direttore dell'agenzia regionale del turismo Luca Scandale: «Sarà un'altra estate di turismo regionale e italiano. E allora Pugliapromozione punta sulla crescita del Bari Calcio e sulla sua folta tifoseria che va ben oltre i confini della Puglia. Il grande evento con il maxi schermo per la partita Latina-Bari di domenica 3 aprile, con la messa in onda degli spot della Puglia nel pre gara, sarà solo un assaggio delle attività di co-marketing che attueremo. Ma sarà soprattutto l'occasione per un'azione benefica congiunta in favore della popolazione ucraina».

«Ringrazio Regione Puglia e SSC Bari per questa iniziativa che darà l'opportunità ai tantissimi tifosi del Bari di vivere un appuntamento decisivo per la nostra squadra del cuore, in uno spirito di festa e di condivisione – conclude il sindaco di Bari, Antonio Decaro -. Riempiamo ancora la curva del nostro stadio e incrociamo le dita. Forza Bari».
  • Antonio Decaro
  • Stadio San Nicola
  • Pugliapromozione
  • ssc bari
  • luigi de laurentiis
Altri contenuti a tema
Serie B, il Bari è terzultimo ma è incredibilmente ancora "vivo" Serie B, il Bari è terzultimo ma è incredibilmente ancora "vivo" Pescara e Reggiana pareggiano, lo Spezia crolla a Catanzaro. Ci si gioca tutto negli ultimi 180 minuti
Avellino-Bari, i convocati di mister Longo Avellino-Bari, i convocati di mister Longo Torna Dickmann. Cistana recuperato
Il Bari si gioca quasi tutto ad Avellino: le probabili formazioni e dove vederla Il Bari si gioca quasi tutto ad Avellino: le probabili formazioni e dove vederla Sfida in programma alle 21.00 al "Partenio-Lombardi"
Petardo durante Bari-Venezia, 2mila euro di multa alla società biancorossa Petardo durante Bari-Venezia, 2mila euro di multa alla società biancorossa Sono sette i calciatori biancorossi in diffida
Bari in C? Il sindaco Leccese risponde a Cannito Bari in C? Il sindaco Leccese risponde a Cannito Lettera aperta all'omologo per ricostruire l'accaduto
Davide Bellomo a Cannito: «La storia non si offende, Bari merita rispetto» Davide Bellomo a Cannito: «La storia non si offende, Bari merita rispetto» Intervento del deputato forzista sulla querelle seguita alle dichiarazioni del primo cittadino barlettano
«Spero di avere anche il Bari in serie C». La gaffe di Cannito ed alcune doverose spiegazioni «Spero di avere anche il Bari in serie C». La gaffe di Cannito ed alcune doverose spiegazioni Virale la diffusione "non autorizzata" di un video della nostra redazione barlettana in cui il sindaco augura la retrocessione ai galletti
Il Bari in ritiro da martedì 21 aprile in vista della sfida di Avellino Il Bari in ritiro da martedì 21 aprile in vista della sfida di Avellino Ripresi immediatamente gli allenamenti
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.