Curva Nord Bari
Curva Nord Bari
Calcio

Bari-Sassuolo: costo biglietti aumentato? Ecco la spiegazione

Tifosi infuriati sul web per un incremento anche nei settori popolari

Saranno in vendita dalle ore 10.00 di domattina, mercoledì 21 agosto, i biglietti per assistere al match tra Bari e Sassuolo, valido per la terza giornata del campionato cadetto ed in programma allo stadio San Nicola martedì 27 agosto alle 20.30.

COME ACQUISTARLI
Da domattina i biglietti saranno disponibili esclusivamente sul circuito Ticketone, online su sscbari.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e nell'Official Store di corso Cavour. La vendita nelle biglietterie SSC Bari, alla porta 1 dello stadio San Nicola, partirà alle 10:30. È possibile acquistare i biglietti sia tradizionali, sia digitali caricati su SSC BARI FAN CARD, sia in home ticketing stampato su foglio A4. I biglietti sono disponibili sino a poco prima dell'inizio della gara. Resta ancora aperta la campagna abbonamenti 2024/25.
Tutte le info utili sono disponibili al seguente link (https://www.sscalciobari.it/it/news/5330-bari-sassuolo-le-info-utili/).

LE POLEMICHE E LA BIGLIETTERIA DINAMICA
Intanto in rete infuriano le polemiche per l'aumento dei prezzi dei singoli tagliandi. Un biglietto intero in Curva Nord e Sud costa 20 euro, in Tribuna Est si entra con 25 euro, mentre alla Ovest ne servono 33. In tribuna d'Onore la spesa è di 76 euro comprensiva di diritti di prevendita.
Un aumento (da 16 euro a 20 euro) nei settori popolari che non è andato giù ai tifosi, convinti che serva maggior rispetto per quanti vogliono ancora seguire le sorti dei galletti.
In realtà da tempo, non solo la Filmauro ma diverse società italiane, applicano differenti prezzi a seconda dell'avversario, suddividendo di fatto il campionato per fasce. Il Sassuolo, sebbene non sia una blasonata, è una squadra ritenuta tra le papabili al salto di categoria ed è certamente una delle migliori rose della serie B. Questa la motivazione, peraltro annunciata già da tempo dal club. Si tratta di un'operazione del tutto simile a quella di decine di altri sodalizi calcistici che viene chiamata "biglietteria dinamica". Nessun aumento è previsto per i sottoscrittori di Fan Card. In sostanza i fedelissimi sono al riparo da costi aggiuntivi.
  • ssc bari
  • Bari-Sassuolo
Altri contenuti a tema
«Il bene del Bari davanti a tutto», parola di Simic, Sgarbi, Saco e Favasuli «Il bene del Bari davanti a tutto», parola di Simic, Sgarbi, Saco e Favasuli Conferenza stampa dei quattro calciatori nella settimana della sosta
Il Bari convince ma non vince. La pausa per ritrovare successo ed equità arbitrale Il Bari convince ma non vince. La pausa per ritrovare successo ed equità arbitrale I biancorossi a Cremona sfoderano la solita buona prova, ma vengono puniti da sfortuna e (non) decisioni al Var
Cremonese-Bari 1-1, Longo: «Due punti persi per errore del Var. Meritiamo rispetto» Cremonese-Bari 1-1, Longo: «Due punti persi per errore del Var. Meritiamo rispetto» Il mister: «Abbiamo fatto una partita coraggiosa. Chiediamo uniformità di giudizio». Sibilli: «Sento la fiducia»
Sernicola risponde a Lasagna, è 1-1 tra Cremonese e Bari Sernicola risponde a Lasagna, è 1-1 tra Cremonese e Bari Biancorossi avanti allo Zini, ma ripresi da un tiro deviato in porta da Vicari
Cremonese-Bari, sono 24 i convocati di Longo Cremonese-Bari, sono 24 i convocati di Longo Out Lella per squalifica e Matino per infortunio
Gianluca Manganiello arbitrerà Cremonese-Bari: i precedenti Gianluca Manganiello arbitrerà Cremonese-Bari: i precedenti Sfida in programma allo "Zini" domenica 6 ottobre
Bari coraggioso e ingenuo. La squadra c'è, ma serve concretezza Bari coraggioso e ingenuo. La squadra c'è, ma serve concretezza I galletti si mangiano le mani per il pareggio col Cosenza. A Cremona il prossimo esame
Bari-Cosenza 1-1, Longo: «Contento della prestazione. Espulsione? Ingenui». Pucino: «Mai smesso di credere in me» Bari-Cosenza 1-1, Longo: «Contento della prestazione. Espulsione? Ingenui». Pucino: «Mai smesso di credere in me» Il mister: «Gruppo coeso, abbiamo bisogno di fare esperienza». Il difensore: «Le critiche vanno accettate, ma solo se sono coerenti»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.