bari monopoli
bari monopoli
Calcio

Bari-Monopoli, è "febbre derby". Superata quota 9.100 biglietti venduti

Le due squadre scenderanno in campo al San Nicola alle 17:30 per giocarsi il primato del girone C di serie C

Sale la "febbre derby" d'alta quota: alle 17:30 Bari e Monopoli scenderanno in campo al San Nicola per giocarsi la vetta del girone C di serie C. E, allora, entrambe le tifoserie si mobilitano: l'ultimo aggiornamento ufficiale dice che è stata superata 9.100 biglietti venduti.

Una proiezione reale, quindi, lascia intendere che questo pomeriggio sugli spalti del San Nicola ci saranno oltre 10mila spettatori; una media appena al di sotto di quanto accadeva per le partite interne del Bari prima dello scoppio della pandemia.

Un dato incoraggiante sul ritorno del "priscio" attorno alla squadra di Michele Mignani, che ha iniziato bene il campionato issandosi in cima alla classifica del raggruppamento meridionale con 14 punti. E, questo, al netto dell'assenza della tifoseria organizzata, che ha annunciato fin da agosto la propria diserzione in aperta polemica con le regole Covid.

Ma c'è entusiasmo anche dall'altra parte: sono 640 i tagliandi emessi per i tifosi del Monopoli, il numero massimo previsto dalla normativa attualmente in vigore per contenere il contagio. La squadra di mister Alberto Colombo sta facendo innamorare gli appassionati: con 13 punti il "gabbiano" è appena dietro il più quotato Bari.

Insomma, sarà un derby tutto da godere; sugli spalti e in campo.
  • ssc bari
Altri contenuti a tema
Bari-Brescia, sale la febbre del tifo. Superata quota 20mila al San Nicola Bari-Brescia, sale la febbre del tifo. Superata quota 20mila al San Nicola Prima della partita ci saranno le esibizioni musicali di due deejay
Verso Bari-Brescia, Mignani: «Partita tra squadre “spensierate”. Proveremo a vincerla» Verso Bari-Brescia, Mignani: «Partita tra squadre “spensierate”. Proveremo a vincerla» Il mister: «Tabù San Nicola? Le sfide sono tutte importanti. Sostituto di Pucino? Uno tra Dorval, Bosisio e Zuzek»
Bari-Brescia, superata quota 18mila spettatori al San Nicola Bari-Brescia, superata quota 18mila spettatori al San Nicola Porte aperte allo stadio tre ore prima del fischio d'inizio
Code all'ingresso del San Nicola, da Bari-Brescia attive sei nuove porte Code all'ingresso del San Nicola, da Bari-Brescia attive sei nuove porte Aumentano gli accessi al pre filtraggio in curva Nord e nelle due tribune
SSC Bari, parla Benedetti: «Una piazza entusiasmante. Sono qui per crescere» SSC Bari, parla Benedetti: «Una piazza entusiasmante. Sono qui per crescere» Il centrocampista biancorosso: «Con il Brescia cerchiamo la prima vittoria in casa, davanti a un grande pubblico»
Calcio in lutto, è morto Bruno Bolchi. Portò il Bari in semifinale di Coppa Italia Calcio in lutto, è morto Bruno Bolchi. Portò il Bari in semifinale di Coppa Italia Si è spento all'età di 82 anni. Il club biancorosso lo ricorda sui social: "Ci mancherai Maciste"
Italia Under 21, esordio per il portiere del Bari Elia Caprile Italia Under 21, esordio per il portiere del Bari Elia Caprile Il giovane biancorosso ha disputato l'amichevole pareggiata 1-1 dagli azzurrini con il Giappone
Almanacco ufficiale SSC Bari, oggi pomeriggio firma copie a Mola con Mignani Almanacco ufficiale SSC Bari, oggi pomeriggio firma copie a Mola con Mignani Insieme al tecnico dei galletti ci saranno Ruben Botta, Alessandro Mallamo e Giacomo Ricci
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.