squadra tennis u
squadra tennis u
Tennis

Bari "capitale" della racchetta, le ragazze del Circolo tennis campionesse d'Italia under14

L'assessore Pietro Petruzzelli: «Quando c'è la passione tutte le fatiche vengono ripagate. Vi aspetto in Comune per la premiazione»

Vittoria Paganetti, Daria Raimondo, Greta Bucaria e Rebecca Digiovannantonio sono le neocampionesse italiane di tennis under 14. La squadra femminile del Circolo Tennis ha conquistato nello scorso weekend il titolo nazionale a squadre.

«Bari è la capitale del tennis giovanile - scrive Pietro Petruzzelli, assessore cittadino allo Sport. Un'emozione enorme e una grandissima gioia per 4 ragazze che, giovanissime, hanno conquistato un titolo cosi prestigioso e che speriamo sia il primo di una lunga serie. È vero che lo sport è fatica, impegno e sacrifici. Ne avranno fatti tanti le 4 neocampionesse per conciliare allenamento e studio. Ma è anche vero che quando c'è la passione tutte le fatiche vengono ripagate e a volte, portano anche a risultati straordinari come questo. Vi aspetto in Comune per darvi il giusto riconoscimento a nome della città. Siete, soprattutto per i vostri coetanei, un bellissimo esempio di amore per lo sport, tenacia, passione, impegno».
  • tennis
  • Pietro Petruzzelli
  • circolo tennis bari
Altri contenuti a tema
Tennis, a Bari i Campionati italiani di Seconda categoria femminili Tennis, a Bari i Campionati italiani di Seconda categoria femminili La competizione è in programma a partire da oggi sui campi del Country Club Bari e dell'Angiulli Bari
Completamento seggiolini al San Nicola, Petruzzelli: «Con il Bari in C non è priorità» Completamento seggiolini al San Nicola, Petruzzelli: «Con il Bari in C non è priorità» L'assessore allo Sport: «Per questa stagione estiva in città faremo qualche giardino o un asilo in più»
SSC Bari, al San Nicola va in scena la “Sponsor cup”. Anche De Laurentiis e Decaro in campo SSC Bari, al San Nicola va in scena la “Sponsor cup”. Anche De Laurentiis e Decaro in campo Il presidente: «Un importante evento di ripartenza». Il sindaco: «Un modo per ringraziare chi ha investito nel progetto»
Bari, l'analisi di Arpa Puglia: "Qualità dell'acqua eccellente lungo l'intero litorale" Bari, l'analisi di Arpa Puglia: "Qualità dell'acqua eccellente lungo l'intero litorale" Pietro Petruzzelli, assessore all'Ambiente: "Grandissima soddisfazione"
Bari, terminata la pista da skate nel parco Rossani: "Un contest per inaugurarla" Bari, terminata la pista da skate nel parco Rossani: "Un contest per inaugurarla" L’amministrazione comunale ha voluto concedere uno spazio adeguato e sicuro per i praticanti di questo sport nella nuova area verde cittadina.
Ritorno in zona gialla, riaprono parchi e playground a Bari: «Lo sport ricomincia a vivere» Ritorno in zona gialla, riaprono parchi e playground a Bari: «Lo sport ricomincia a vivere» L'assessore Petruzzelli: «Sono felice ancor di più di quando li abbiamo inaugurati. Perché vuol dire che stiamo tornando pian piano alla normalità»
Tennis, gli amatori più forti della regione si sfidano a Bari Tennis, gli amatori più forti della regione si sfidano a Bari L'Angiulli Bari e il Tennis Njlaya hanno ospitato il master regionale del campionato italiano FITPRA. I vincitori parteciperanno alla fase nazionale in programma dal 4 al 6 giugno a Milano Marittima
Il fratino torna sulle coste di Bari, Petruzzelli: "Rispettate le transenne" Il fratino torna sulle coste di Bari, Petruzzelli: "Rispettate le transenne" Il raro esemplare è stato avvistato nel tratto tra il canale Valenzano e il camping di San Giorgio
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.