nazionale pallavolo
nazionale pallavolo
Volley

Bari ancora capitale del volley. Dal 9 all'11 agosto il torneo di qualificazione olimpica

Gli azzurri affronteranno Serbia, Australia e Camerun in vista dei giochi di Tokyo 2020

Bari si conferma città dal rapporto privilegiato con la pallavolo. Nella nostra città, infatti, si disputerà il torneo maschile intercontinentale di qualificazione per le Olimpiadi di Tokyo 2020, dal 9 all'11 agosto prossimi. Gli azzurri dell'Italia se la vedranno con Serbia, Australia e Camerun per strappare il pass in vista dei giochi giapponesi.

La nostra città torna al centro dell'attenzione pallavolistica dopo aver ospitato nel 2018 le final 4 di Coppa Italia e la Pool C del mondiale maschile. «Ancora una volta Bari viene scelta per ospitare una manifestazione sportiva di altissimo livello - scrive l'assessore allo Sport Pietro Petruzzelli. Ancora una volta Bari sarà pronta per accogliere nel migliore dei modi gli atleti e i tanti tifosi che verranno. Queste manifestazioni così importanti ci riempiono di orgoglio, non solo perché danno grande prestigio alla nostra città ma anche perché ci confermano il lavoro fatto in questi anni per incrementare il turismo sportivo e per rendere sempre più Bari città dello sport».
  • Pietro Petruzzelli
Altri contenuti a tema
Bari, distrugge il pesce mangiaplastica della spiaggia di Pane e Pomodoro: comune presenta denuncia Bari, distrugge il pesce mangiaplastica della spiaggia di Pane e Pomodoro: comune presenta denuncia L'azione vandalica di un giovane è stata ripresa con uno smartphone e il video è stato postato sui social
Completamento seggiolini al San Nicola, Petruzzelli: «Con il Bari in C non è priorità» Completamento seggiolini al San Nicola, Petruzzelli: «Con il Bari in C non è priorità» L'assessore allo Sport: «Per questa stagione estiva in città faremo qualche giardino o un asilo in più»
SSC Bari, al San Nicola va in scena la “Sponsor cup”. Anche De Laurentiis e Decaro in campo SSC Bari, al San Nicola va in scena la “Sponsor cup”. Anche De Laurentiis e Decaro in campo Il presidente: «Un importante evento di ripartenza». Il sindaco: «Un modo per ringraziare chi ha investito nel progetto»
Bari, l'analisi di Arpa Puglia: "Qualità dell'acqua eccellente lungo l'intero litorale" Bari, l'analisi di Arpa Puglia: "Qualità dell'acqua eccellente lungo l'intero litorale" Pietro Petruzzelli, assessore all'Ambiente: "Grandissima soddisfazione"
Bari, terminata la pista da skate nel parco Rossani: "Un contest per inaugurarla" Bari, terminata la pista da skate nel parco Rossani: "Un contest per inaugurarla" L’amministrazione comunale ha voluto concedere uno spazio adeguato e sicuro per i praticanti di questo sport nella nuova area verde cittadina.
Ritorno in zona gialla, riaprono parchi e playground a Bari: «Lo sport ricomincia a vivere» Ritorno in zona gialla, riaprono parchi e playground a Bari: «Lo sport ricomincia a vivere» L'assessore Petruzzelli: «Sono felice ancor di più di quando li abbiamo inaugurati. Perché vuol dire che stiamo tornando pian piano alla normalità»
Il fratino torna sulle coste di Bari, Petruzzelli: "Rispettate le transenne" Il fratino torna sulle coste di Bari, Petruzzelli: "Rispettate le transenne" Il raro esemplare è stato avvistato nel tratto tra il canale Valenzano e il camping di San Giorgio
Bari, l'assessore Petruzzelli in quarantena. Moglie e figli positivi al Covid Bari, l'assessore Petruzzelli in quarantena. Moglie e figli positivi al Covid «Fino a ieri il bollettino quotidiano era solo una sfilza di numeri. Oggi dietro quei numeri ci sono anche loro e la sensazione è devastante»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.