Villaggio Lido Nettuno
Villaggio Lido Nettuno
Speciale

Villaggio Lido Nettuno, pronti per l’estate: «Da noi vacanze sicure»

La struttura, vista mare, nell’Oasi Torre Calderina di Molfetta, annuncia le novità per la stagione estiva 2021

Sole, mare, sport, divertimento e sicurezza. È la ricetta vincente del Villaggio Lido Nettuno, nell'Oasi Naturale Torre Calderina. La struttura è già pienamente operativa per queste prime settimane della stagione estiva 2021, e precisamente domani 5 giugno il villaggio aprirà ufficialmente le porte.

Inizia una nuova stagione. Inizia una nuova estate. Villaggio Lido Nettuno è attrezzata per una accoglienza speciale, nel segno del relax ma anche della sicurezza.

Piscine, aree verdi, trattoria e pizzeria vista mare, e da questa stagione anche una grande novità: le terrazze privé, con un piazzale di 10 mq per ciascun ombrellone, garantendo massima riservatezza e privacy: le ex terrazze solarium sono state trasformate in aree di totale relax, con una vista panoramica sul mare.

Nella struttura vengono adoperati prodotti igienizzanti, compresi i gel per le mani, nonché tutto il materiale per l'igiene delle piscine forniti dall'azienda partner Chimica D'Agostino, specializzata in prevenzione, sicurezza e salute.

Per godersi una estate di relax, immersi nel tipico paesaggio naturalistico pugliese, la spiaggia terrazzata, attrezzata con ombrelloni prossimi il mare, fatta di piccoli ciottoli e passerelle che agevolano l'ingresso a mare, offre una naturalistica visione di Torre Calderina, come un vero e proprio angolo di paradiso in Puglia.

Con i suoi spazi ampi e un panorama indimenticabile, Villaggio Lido Nettuno punta su standard di qualità e sulla massima soddisfazione dei clienti.

Per prenotazioni e maggiori informazioni
Villaggio Lido Nettuno
SS 16 km 771,500 – Molfetta
Telefono 0803384569
http://www.villaggiolidonettuno.it/
https://www.facebook.com/villaggiolidonettuno
10 fotoVillaggio Lido Nettuno
Villaggio Lido NettunoVillaggio Lido NettunoVillaggio Lido NettunoVillaggio Lido NettunoVillaggio Lido NettunoVillaggio Lido NettunoVillaggio Lido NettunoVillaggio Lido NettunoVillaggio Lido NettunoVillaggio Lido Nettuno
  • Vacanze
Altri contenuti a tema
Social inondati da foto di vacanze, ma psicologi Puglia avverte: "In troppi hanno rinunciato" Social inondati da foto di vacanze, ma psicologi Puglia avverte: "In troppi hanno rinunciato" A dispetto di quanto sembra sono molti quelli rimasti a casa: “Gli ostacoli possono essere anche di natura psicologica"
Peppa Pig in viaggio in Italia sceglie tra le mete Alberobello in Puglia Peppa Pig in viaggio in Italia sceglie tra le mete Alberobello in Puglia La maialina più famosa del mondo invita le persone a scoprire le destinazioni italiane più family friendly
Vacanze? Gli italiani promuovono la Puglia tra le mete preferite Vacanze? Gli italiani promuovono la Puglia tra le mete preferite Bray: "Si conferma una tendenza già in atto prima della pandemia", l'indagine realizzata da SWG e da CISET
Puglia meta VIP, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tra Polignano e Monopoli Puglia meta VIP, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser tra Polignano e Monopoli I due hanno dato testimonianza della loro vacanza attraverso i loro account Instagram
Vacanze in Puglia, l'invito di CIA: «Venite negli agriturismi» Vacanze in Puglia, l'invito di CIA: «Venite negli agriturismi» «La campagna pugliese è meravigliosa in questo periodo e fino a tutta l'estate e oltre»
Certificazione verde Covid, ecco cosa cambia con il nuovo decreto Certificazione verde Covid, ecco cosa cambia con il nuovo decreto «Questa decisione si allinea a quelle che sono, ad oggi, le evidenze scientifiche sull'immunità»
Disavventura con lieto fine per una famiglia in vacanza in Puglia Disavventura con lieto fine per una famiglia in vacanza in Puglia Dopo aver dimenticato un borsello sulla SS16 sono riusciti a recuperarlo grazie alla polizia locale di Bari
Viaggiare con un animale in Puglia? Ecco cosa conviene fare Viaggiare con un animale in Puglia? Ecco cosa conviene fare Secondo Coldiretti almeno il 20% dei turisti è nella nostra regione con un amico a 4 zampe
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.