giunta trigginao
giunta trigginao
Politica

Triggiano, il sindaco Donatelli nomina la nuova giunta comunale

Vito Perrelli sarà il vicesindaco

Il sindaco di Triggiano, Antonio Donatelli, ha nominato la nuova giunta comunale.
"Con questo atto si apre ufficialmente la stagione della nuova amministrazione, di cui sarò guida grazie alla fiducia che mi avete riconfermato – spiega il primo cittadino -. Sarà per noi un onore e un onere affrontare le sfide dei prossimi cinque anni e portare a compimento quanto già iniziato. La squadra scelta condivide le linee programmatiche per il quale siamo stati chiamati da voi stessi a rappresentarvi. Speriamo e confidiamo, come sempre, nella vostra partecipazione attiva perché, il nostro Paese, ha bisogno del contributo di ciascuno di noi".
Ecco la nuova giunta comunale:

- Perrelli Vito, Vicesindaco e assessore delegato al ramo dei servizi politiche sociali, solidarietà, volontariato, partecipazione, piano strategico città metropolitana, politiche per la casa, piano sociale di zona, area cimiteriale, fondi comunitari.

- Pontrelli Pietro, assessore delegato al ramo dei servizi polizia locale, trasporti, piano traffico, autorizzazione e licenze commerciali, mercati, ecologia, protezione civile, randagismo, A.R.O. rifiuti.

- Addante Alessandra, assessore delegato al ramo dei servizi Affari Generali, appalti, contratti, contenzioso, espropri.

- Volpe Eugenio, assessore delegato al ramo dei servizi bilancio, tributi, finanze, economato.

- Finamore Arcangela, assessore delegato val ramo dei servizi cultura, politiche del lavoro e giovanili, pubblica istruzione e legalità, politiche di genere, gentilezza, lotta alle discriminazioni.
  • triggiano
Altri contenuti a tema
Sospeso il consiglio comunale di Triggiano, arriva Giuseppina Ferri come commissario Sospeso il consiglio comunale di Triggiano, arriva Giuseppina Ferri come commissario Nella giornata di ieri nove consiglieri comunali hanno formalizzato le dimissioni
Vandalizzate le installazioni natalizie a Triggiano Vandalizzate le installazioni natalizie a Triggiano La condanna del sindaco: «un gesto tanto eclatante quanto infruttuoso, abbiamo allertato i Carabinieri»
Triggiano, dal 2 settembre al 3 dicembre la mostra dell’artista italo-senegalese Maïmouna Guerresi Triggiano, dal 2 settembre al 3 dicembre la mostra dell’artista italo-senegalese Maïmouna Guerresi Un'esposizione diffusa per tutto il centro storico del paese, a cura di Manuela De Leonardis. I dettagli
Triggiano, incidente in campagna: 79enne muore schiacciato da una cisterna Triggiano, incidente in campagna: 79enne muore schiacciato da una cisterna L'uomo stava lavorando in un terreno di sua proprietà, alla guida di una motozappa
Cinquanta euro per "comprare" voti elettorali: perquisizioni dei carabinieri a Triggiano Cinquanta euro per "comprare" voti elettorali: perquisizioni dei carabinieri a Triggiano Tra le persone sottoposte a perquisizione domiciliare c'è anche il neo sindaco Antonio Donatelli
Triggiano, forza un posto di blocco e tenta di investire carabiniere: arrestato 21enne Triggiano, forza un posto di blocco e tenta di investire carabiniere: arrestato 21enne Il giovane ha terminato la sua corsa schiantandosi frontalmente con un'altra auto
Una nuova Tac all'ospedale di Triggiano: «Tra le più performanti della Asl Bari» Una nuova Tac all'ospedale di Triggiano: «Tra le più performanti della Asl Bari» Potenziate le apparecchiature e tecnologie: 20% in più di esami nel 2021
"Una via o una piazza intitolata a Gino Strada", la proposta a Triggiano (Bari) "Una via o una piazza intitolata a Gino Strada", la proposta a Triggiano (Bari) A lanciare la richiesta è Senso Civico: "La sua scomparsa rappresenta una grande perdita per l'Italia e per il mondo intero"
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.