torre quetta
torre quetta
Vita di città

Torre Quetta, gli appuntamenti di settembre. Giovedì il "recruiting day"

In programma questo mese anche eventi sportivi e movida. Tutti i dettagli

A Torre Quetta l'estate non finisce. Complici le temperature calde la nostra estate prosegue tra eventi sportivi, impegno sociale e movida.

Diversi saranno gli appuntamenti straordinari per tutto il mese di settembre: il 07 settembre Torre Quetta promuove un grande RECRUITING DAY per favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, il 09 settembre organizza una giornata dedicata allo sport, il 13 settembre Torre Quetta, attraverso un progetto sociale, sostiene le attività di affido familiare e il 16 infine promuove le attività di salvamento in mare con l'impiego di cani addestrati.

Di seguito i dettagli relativi ai primi due appuntamenti-

07 settembre: Recruiting Day


Con l'avvicinarsi della stagione autunnale, si inizia a ripensare al lavoro. Torre Quetta nell'ottica di essere sempre più vicina alla Città ed ai baresi, In partnership con Humangest, società leader nel settore di ricerca e selezione del personale, promuove il Recruiting Day 'in spiaggia', un modo diverso di ricercare ed offrire lavoro, perché trovare lavoro può essere divertente.

La società partner mette a disposizione oltre 110 posizioni aperte, le principali in ambito metalmeccanico, telecomunicazioni, logistica e trasporti.

Quindi cosa aspettate, venite a candidarvi venerdì 7 settembre a partire dalle ore 15; uno staff di esperti attende di valutare i vostri curricula e offrirvi "UN MARE DI …… OPPORTUNITÀ"

Humangest, Agenzia per il Lavoro del Gruppo SGB, propone una giornata dedicata al recruiting a Bari, per la ricerca di oltre 110 profili con inserimento previsto per l'autunno 2023. Giovedì 7 settembre, dalle ore 15.00 fino alle ore 19.00, i recruiter di Humangest saranno a Torre Quetta per un pomeriggio di incontri e colloqui.

«Dopo la grande esperienza del Rock Your Mind, il festival per le discipline STEM organizzato lo scorso 15 giugno a Bari, Humangest continua nell'organizzazione di iniziative ad alto valore aggiunto per il territorio, proseguendo nella nostra mission di aiutare le persone in cerca di lavoro ad orientarsi in un mercato complesso ed in continua evoluzione» – commenta Claudia Viglia, Responsabile Selezione e Servizio Italia di Humangest – «Grazie all'esperienza dei nostri selezionatori, creiamo infatti il miglior match possibile fra le necessità di candidati e aziende dando il nostro contributo alla crescita dell'occupazione a Bari e provincia come facciamo nelle nostre oltre 60 filiali su tutto il territorio italiano».

Per partecipare al Recruiting Day occorre iscriversi tramite la pagina: https://humangest.it/index.php/human-news/918-humangest-a-torre-quetta-trova-lavoro-con-noi

In dettaglio, i profili richiesti nella regione Puglia sono:
 Operatori Customer Care e Call Center – 30 profili
 Magazzinieri – 15 profili
 Addetti alle pulizie – 15 profili
 Operai meccatronici settore metalmeccanico – 10 profili
 Periti industriali – 10 profili
 Saldatori a filo continuo – 10 profili
 Impiegati amministrativi e contabilità – 7 profili
 Addetti vendita – 5 profili
 Operai termoidraulici settore oil & gas – 5 profili
 Elettricisti – 5 profili
 Ingegneri elettrici/elettronici settore fotovoltaico – 2 profili
 Agenti di commercio – 2 profili
 Addetti alla produzione – 2 profili

Contatti
Barabino & Partners Tel.: 02/72023535
Rossana Garavaglia r.garavaglia@barabino.it Cell. 333/6309139
Michele Zino m.zino@barabino.it Cell.: 333/9649152

09 settembre : "YES NOW DAY"


Il 09 settembre presso il compendio demaniale, si terrà l'evento "YES NOW DAY" Un pomeriggio di attività sportive gratuite nella bellissima location di Torre Quetta a Bari.

Torre Quetta in collaborazione con YesNow è entusiasta di presentare Yes Now Day, un evento speciale che celebra lo sport, la salute e la gioia di fare attività fisica all'aperto.

Sarà possibile sperimentare a partire dalle 16:30, a titolo gratuito, una varietà di attività sportive e di rilassamento in un ambiente tranquillo e ispirante come Torre Quetta.

Stand-Up Paddle (SUP) e Kayak: la giornata inizia con una sessione coinvolgente di SUP e kayak. Per esplorare le acque del lungomare di Bari da una vista privilegiata e immergersi nella bellezza della natura circostante mentre si fa esercizio fisico in modo divertente.

Functional Training con Attrezzi: Dopo l'esperienza sull'acqua, si passa alla parte di allenamento funzionale con attrezzi. Gli istruttori esperti guideranno i partecipanti attraverso una serie di esercizi progettati per migliorare forza, resistenza e agilità.

Yoga: Per concludere questa meravigliosa giornata, ci sarà l'opportunità di rilassarsi e riconnettersi con se stessi attraverso una sessione di yoga. La pratica dello yoga aiuterà a rilasciare lo stress, a migliorare la flessibilità e ottenere una sensazione di calma interiore.

Non è richiesta alcuna esperienza precedente in queste attività, occorre solo entusiasmo, abbigliamento sportivo adatto e una bottiglia d'acqua per rimanere idratati. Le attrezzature necessarie saranno fornite.

L'evento è patrocinato dal Comune di Bari, Assessorato allo Sport.
  • Torre Quetta
Altri contenuti a tema
Allerta meteo per il forte vento, rinviata la festa di inaugurazione a Torre Quetta Allerta meteo per il forte vento, rinviata la festa di inaugurazione a Torre Quetta L'evento è posticipato di una settimana, la spiaggia e i chioschi saranno comunque aperti
Torre Quetta inaugura la stagione a Pasquetta, ecco il programma della giornata Torre Quetta inaugura la stagione a Pasquetta, ecco il programma della giornata Previste aperture prolungate dei chioschi dal mattino fino a sera, tra novità e riconferme
Via alla ricerca di aziende per i chioschi di Torre Quetta, Calabrese: «Spiaggia aperta tutto l'anno» Via alla ricerca di aziende per i chioschi di Torre Quetta, Calabrese: «Spiaggia aperta tutto l'anno» Dopo il successo dell'aperitivo della vigilia del 24 e 31 dicembre, si lavora per migliorare l'offerta della struttura nel 2024
Torre Quetta, nel weekend la festa della birra e della musica con l'Oktober Quett Torre Quetta, nel weekend la festa della birra e della musica con l'Oktober Quett A oggi, condizioni meteo permettendo, sono ancora quattro i chioschi aperti sulla spiaggia cittadina
Collegamento tra Pane e Pomodoro e Torre Quetta, approvato progetto secondo stralcio Collegamento tra Pane e Pomodoro e Torre Quetta, approvato progetto secondo stralcio Galasso: «Tassello di un intervento per cui saranno aggiudicate presto le ultime fasi di progettazione ed esecuzione dei lavori»
"Le famiglie speciali", a Torre Quetta l’evento sulla promozione dell’affido "Le famiglie speciali", a Torre Quetta l’evento sulla promozione dell’affido Appuntamento oggi, a partire dalle ore 18, sulla spiaggia cittadina
"Yes now day", a Torre Quetta un pomeriggio di attività sportive gratuite "Yes now day", a Torre Quetta un pomeriggio di attività sportive gratuite Dopo il successo del "recriuting day" domani si replica con la giornata dedicata al benessere
Spazio alla cultura a Torre Quetta, festival letterario e concerti al tramonto Spazio alla cultura a Torre Quetta, festival letterario e concerti al tramonto La suggestiva cornice della spiaggia cittadina per l'apertura e la chiusura del Bari Piano Festival
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.