Deejay Ten
Deejay Ten
Eventi e cultura

Torna a Bari la Deejay Ten, appuntamento a marzo

L'assessore Petruzzelli ha comunicato stamattina l'evento e l'apertura delle iscrizioni

Torna a Bari la Deejay Ten, la maratona organizzata in collaborazione con Radio Deejay. L'appuntamento è per il prossimo 11 marzo 2018, e l'annuncio è stato dato stamattina dall'assessore Pietro Petruzzelli.

«Siete pronti per la prossima deejay Ten a Bari? - scrive Petruzzelli - Segnatevi la data, si corre l'11 marzo 2018. Oggi hanno aperto le iscrizioni. A Natale regalatevi un viaggio a Bari per quel fine settimana. Vi garantiamo sole, musica, ottimo cibo, tantissima gente e lo staff di Radio Deejay. Venite a correre a Bari Iniziate ad allenarvi e aiutatemi a farlo sapere a tutti».

Chiunque sia interessato a partecipare può già iscriversi a questo link.


  • Pietro Petruzzelli
  • Deejay Ten
Altri contenuti a tema
Consegnato il playground di parco 2 giugno, Decaro: «Bari palestra a cielo aperto» Consegnato il playground di parco 2 giugno, Decaro: «Bari palestra a cielo aperto» Questa mattina la consegna con la delegazione della Lega Basket. Il sindaco: «A breve i lavori per la pubblica illuminazione»
A Bari i campionati giovanili "classi in doppio" di vela, in arrivo 500 atleti da tutta Italia A Bari i campionati giovanili "classi in doppio" di vela, in arrivo 500 atleti da tutta Italia Appuntamento dal 5 al 9 settembre. Petruzzelli: «Queste manifestazioni contribuiscono a trasformarci in una città importante per il turismo sportivo»
L'Italvolley cerca il pass per Tokyo, da domani a Bari il torneo di qualificazione olimpica L'Italvolley cerca il pass per Tokyo, da domani a Bari il torneo di qualificazione olimpica Gli azzurri di Blengini si misureranno contro Australia, Camerun e Serbia al Palaflorio. Diretta sulla Rai
Nuovo servizio di raccolta differenziata nel MOI di Bari: arrivano le isole ecologiche Nuovo servizio di raccolta differenziata nel MOI di Bari: arrivano le isole ecologiche Partita la sperimentazione che prevede l'impiego di addetti di Amiu per sensibilizzare gli operatori mercatali al corretto conferimento
Aria irrespirabile al San Paolo di Bari, la risposta di Petruzzelli Aria irrespirabile al San Paolo di Bari, la risposta di Petruzzelli L'assessore interviene spiegando quanto fatto al momento dall'amministrazione comunale
Raccolta differenziata, a Bari peggiora dell'8 percento la qualità dell'organico conferito Raccolta differenziata, a Bari peggiora dell'8 percento la qualità dell'organico conferito Numerose criticità avvertite nelle ultime settimane. Petruzzelli: «Usiamo il buon senso per tutelare l'ambiente e per evitare lo spreco di soldi dei cittadini»
Picone, nel giardino degli Aquiloni un'altalena accessibile anche ai bambini con disabilità Picone, nel giardino degli Aquiloni un'altalena accessibile anche ai bambini con disabilità Una installazione nell'ambito dei 14 nuovi playground cittadini. Galasso: «Intervento sarà apprezzato dai cittadini». Petruzzelli: «A breve cantieri a Torre a Mare e Japigia»
Volley, taekwondo e basket al Palaflorio di Bari. In corso la sostituzione dei riflettori Volley, taekwondo e basket al Palaflorio di Bari. In corso la sostituzione dei riflettori Grandi eventi nell'impianto pugliese ad agosto e novembre. Petruzzelli: "Abbiamo voluto investire in questa struttura"
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.