Deejay Ten
Deejay Ten
Eventi e cultura

Torna a Bari la Deejay Ten, appuntamento a marzo

L'assessore Petruzzelli ha comunicato stamattina l'evento e l'apertura delle iscrizioni

Torna a Bari la Deejay Ten, la maratona organizzata in collaborazione con Radio Deejay. L'appuntamento è per il prossimo 11 marzo 2018, e l'annuncio è stato dato stamattina dall'assessore Pietro Petruzzelli.

«Siete pronti per la prossima deejay Ten a Bari? - scrive Petruzzelli - Segnatevi la data, si corre l'11 marzo 2018. Oggi hanno aperto le iscrizioni. A Natale regalatevi un viaggio a Bari per quel fine settimana. Vi garantiamo sole, musica, ottimo cibo, tantissima gente e lo staff di Radio Deejay. Venite a correre a Bari Iniziate ad allenarvi e aiutatemi a farlo sapere a tutti».

Chiunque sia interessato a partecipare può già iscriversi a questo link.


  • Pietro Petruzzelli
  • Deejay Ten
Altri contenuti a tema
Volontariato in corsa, sul lungomare di Bari l'evento podistico fra sport e solidarietà Volontariato in corsa, sul lungomare di Bari l'evento podistico fra sport e solidarietà In mille per la prima edizione dell'iniziativa organizzata dal Csv San Nicola. La presidente Rosa Franco: «Esperimento riuscito»
A San Giorgio si schiudono le uova: nati sei pulcini di fratino A San Giorgio si schiudono le uova: nati sei pulcini di fratino L'arrivo delle transenne del Comune ha dato i suoi frutti. Petruzzelli: «Ora dobbiamo tutelarli»
La costa sud di Bari "casa" per le uova del fratino. Spuntano le transenne a San Giorgio La costa sud di Bari "casa" per le uova del fratino. Spuntano le transenne a San Giorgio Una misura per proteggere i nidi dell'uccello raro. Petruzzelli: «Indicatore della qualità del nostro mare. Non facciamolo andare via»
"Volontariato in corsa", a Bari la solidarietà incontra lo sport "Volontariato in corsa", a Bari la solidarietà incontra lo sport Appuntamento domenica 16 giugno in piazza Ferrarese con la manifestazione non competitiva organizzata dal Csv San Nicola
Nuovi alberi a Bari, negli ultimi cinque anni 15mila esemplari piantumati Nuovi alberi a Bari, negli ultimi cinque anni 15mila esemplari piantumati Pubblicato il primo bilancio cittadino. Superficie verde aumentata del dieci percento
Successo per il progetto Muvt, a maggio 479 bici acquistate con il contributo del Comune di Bari Successo per il progetto Muvt, a maggio 479 bici acquistate con il contributo del Comune di Bari Petruzzelli: «Intendiamo rendere permanente questa sperimentazione. Con Pin bike rimborsi fino a 25 euro al mese»
A Bari la supercoppa di basket. Il 21 e 22 settembre la grande palla a spicchi al PalaFlorio A Bari la supercoppa di basket. Il 21 e 22 settembre la grande palla a spicchi al PalaFlorio Già qualificata Happy Casa Brindisi. Emiliano: «Sarò in prima fila per tifare la pallacanestro pugliese»
Bari, con la festa di San Nicola torna il Villaggio del gusto. Dal 3 al 9 maggio in largo Giannella Bari, con la festa di San Nicola torna il Villaggio del gusto. Dal 3 al 9 maggio in largo Giannella Festival della gastronomia pugliese. Pesenti 24 stand nella piazza della ruota panoramica: focus sull'ambiente e l'acqua di Aqp
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.