Stallone con la sciarpa del Bari
Stallone con la sciarpa del Bari
Attualità

Sylvester Stallone a Gioia del Colle con la sciarpa del Bari

L'attore statunitense è nel comune murgiano per ricevere la cittadinanza onoraria

Acclamato dalla folla col coro "Rocky Rocky", Sylvester Stallone è sbarcato questo pomeriggio, 6 settembre, a Gioia del Colle, paese di origine del papà Frank, ma soprattutto del nonno Silvestro Nicastri.

Stallone, 77 anni, insieme a suo fratello Frank jr riceverà nelle prossime ore la cittadinanza onoraria, come era accaduto per un altro divo di Hollywood, John Turturro, che nel 2019 era stato accolto nella "sua" Giovinazzo.

Per lui anche un momento goliardico, quando si è affacciato da un balcone per salutare le centinaia di fan accorsi ed ha mostrato una sciarpa biancorossa con la scritta Curva Nord. Un omaggio all'intera Città Metropolitana ed al Bari Calcio o semplicemente ai tifosi gioiesi, innamoratissimi della loro tradizione pallavolistica?

Sui social network è partita così la caccia all'identificazione della sciarpa, che in realtà è di un noto gruppo ultras del Bari, donata al divo hollywoodiano dal proprietario dell'antica casa di proprietà del nonno dell'attore.

Anche Rocky e Rambo tifano Bari!
  • Sylvester Stallone
Altri contenuti a tema
I guantoni di Rocky all'aeroporto di Bari, con il pezzo autografato da Stallone un'asta benefica I guantoni di Rocky all'aeroporto di Bari, con il pezzo autografato da Stallone un'asta benefica Il ricavato andrà interamente devoluto a favore di un progetto Anspi di contrasto alla devianza minorile
Sylvester Stallone a Gioia del Colle, le foto del divo di Hollywood in città Sylvester Stallone a Gioia del Colle, le foto del divo di Hollywood in città Oggi pomeriggio l'attore e suo fratello Frank hanno ricevuto la cittadinanza onoraria
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.