Stadio della Vittoria
Stadio della Vittoria
Vita di città

Stadio della Vittoria, potenziata l'illuminazione

In attesa della costruzione della struttura a Catino, questo intervento permette a rugby e football di usarlo al meglio

Nuova illuminazione per lo stadio della Vittoria di Bari. Lo storico impianto è protagonista di un intervento, attraverso il quale si stanno sostituendo i 28 corpi illuminanti per potenziare tutta l'illuminazione del campo da gioco e delle vie di fuga e uscite di sicurezza in occasione dei concerti.

Questo intervento darà la possibilità alle squadre del Rugby e del Football Americano di utilizzarlo al meglio in attesa che venga ultimato il nuovo impianto sportivo di Catino che sarà dedicato alla palla ovale.

«Cosi magari, un giorno - sottolinea l'assessore Petruzzelli - il calcio potrà ritornare nel grande e storico Stadio della Vittoria che ha fatto divertire e appassionare tante generazioni di tifosi».
  • stadio della vittoria
Altri contenuti a tema
Stadio della Vittoria per rugby e football americano, c'è il bando del Comune di Bari Stadio della Vittoria per rugby e football americano, c'è il bando del Comune di Bari Un avviso per selezionare le manifestazioni d’interesse per la concessione in uso annuale del campo da gioco
Medicina dello sport, riparte il rilascio certificati in presenza allo stadio della Vittoria Medicina dello sport, riparte il rilascio certificati in presenza allo stadio della Vittoria La decisione è stata stabilita al termine di un'audizione in commissione comunale
Ferro, Cremonini e Ultimo a Bari nel 2021: dopo il lockdown si riprogrammano i concerti Ferro, Cremonini e Ultimo a Bari nel 2021: dopo il lockdown si riprogrammano i concerti I tre artisti hanno annunciato le nuove date fra giugno e luglio. San Nicola e Della Vittoria gli impianti per le esibizioni
Concessione dello stadio Della Vittoria a società di rugby e football, online l'avviso pubblico Concessione dello stadio Della Vittoria a società di rugby e football, online l'avviso pubblico L'assegnazione avrà durata di un anno. Domande aperte fino al 15 ottobre
Cesare Cremonini torna negli stadi. C'è anche il Della Vittoria di Bari Cesare Cremonini torna negli stadi. C'è anche il Della Vittoria di Bari Il cantautore ha annunciato un nuovo tour per il 2020. Domenica 26 maggio si attende il calendario delle date?
Infiltrazioni nella palestra dello stadio Della Vittoria, Galasso: «Individuata la causa» Infiltrazioni nella palestra dello stadio Della Vittoria, Galasso: «Individuata la causa» L'assessore dopo il sopralluogo: «Si tratterà di sostituire la vecchia striscia con nuove rifiniture edili»
Decaro incontra i tifosi: «Non mi farò prendere in giro dagli imprenditori» Decaro incontra i tifosi: «Non mi farò prendere in giro dagli imprenditori» Pomeriggio di discussione allo stadio della Vittoria sul futuro, molte le proposte emerse tra cui l'azionariato popolare
Rugby, a Bari si gioca Italia-Scozia del 6 Nazioni Under 20: «Grande motivo d'orgoglio» Rugby, a Bari si gioca Italia-Scozia del 6 Nazioni Under 20: «Grande motivo d'orgoglio» Il 16 marzo al Della Vittoria la prima del rugby internazionale in Puglia. Petruzzelli: «Sport che abbiamo a cuore»
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.