spiaggia san girolamo
spiaggia san girolamo
Territorio

San Girolamo e Torre Quetta, in corso lo spianamento dei ciottoli sulle spiagge

Decaro: «A Palese in corso sopralluoghi per la demolizione dell'ex ristorante Ancora»

«L'estate si avvicina e proseguono i lavori di manutenzione sulle spiagge del nuovo lungomare di San Girolamo». Lo scrive sui social il sindaco Antonio Decaro.

«In questi giorni - spiega Decaro - gli operai stanno effettuando il livellamento dei ciottoli, che proseguirà fino alla prossima settimana. Subito dopo la ditta incaricata si sposterà sulla spiaggetta di San Cataldo, dove sarà ripristinata la pedana in cemento utilizzata dai cittadini per sostare o prendere il sole».

Novità in vista anche per altre zone del litorale barese: «Gli uffici tecnici stanno anche effettuando sopralluoghi sulla spiaggia di Torre Quetta, che come San Girolamo a breve sarà interessata dallo spianamento dei ciottoli, e sul litorale di Palese, in vista della demolizione della struttura abbandonata e pericolante dell'ex ristorante Ancora, per cui sono in via di definizione gli ultimi dettagli - continua il primo cittadino. Sempre a Torre Quetta, invece, i tecnici comunali sono impegnati in queste ore a individuare e perimetrare le aree in cui è presente il fratino così che, con la riapertura ormai imminente della spiaggia cittadina, i nidi di questa specie protetta non subiscano danni».
  • Quartiere San Girolamo
  • Antonio Decaro
  • Bari Palese
  • Torre Quetta
  • waterfront san girolamo
  • San Girolamo
Altri contenuti a tema
Decaro prossimo presidente della Regione? «Non decido io ma il centrosinistra» Decaro prossimo presidente della Regione? «Non decido io ma il centrosinistra» Il sindaco lo ha dichiarato a margine della presentazione di un libro oggi pomeriggio a Bari
Assemblea Anci a Bergamo, Decaro cita don Bello: «Chi spera cammina, non fugge» Assemblea Anci a Bergamo, Decaro cita don Bello: «Chi spera cammina, non fugge» Il presidente dell'associazione comuni: «Non attendiamo il futuro, costruiamolo insieme»
Palese, Fratelli d'Italia scrive a Decaro: «Liberare via Del Turco dalla struttura in ferro» Palese, Fratelli d'Italia scrive a Decaro: «Liberare via Del Turco dalla struttura in ferro» Si richiede una «Legittima restituzione di una porzione di territorio a un quartiere e ai suoi cittadini»
Waterfront Bari vecchia, pubblicata la gara per la riqualificazione Waterfront Bari vecchia, pubblicata la gara per la riqualificazione Importo da 16 milioni di euro. Decaro: «Contiamo di partire con i lavori l'anno prossimo»
Bari ricorda la figura di Benedetto Croce, a 70 anni dalla morte Bari ricorda la figura di Benedetto Croce, a 70 anni dalla morte La celebrazione si è tenuta ieri in via Sparano, nei pressi della libreria Laterza
Bandi di concessione dei locali sul waterfront San Girolamo, approvate le linee di indirizzo Bandi di concessione dei locali sul waterfront San Girolamo, approvate le linee di indirizzo Si terrò conto degli esiti del percorso di partecipazione avviato dall’amministrazione comunale nei mesi estivi
Nuovo parco della giustizia di Bari, ecco come sarà Nuovo parco della giustizia di Bari, ecco come sarà L'Agenzia del Demanio ha pubblicato sul suo sito i primi rendering
Ex caserma Rossani, approvato l'abbattimento del muro su corso Benedetto Croce Ex caserma Rossani, approvato l'abbattimento del muro su corso Benedetto Croce Decaro: «Vittoria soprattutto dei cittadini che hanno sempre lottato e difeso l’idea di un parco aperto»
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.