lavori pubblica illuminazione san giorgio
lavori pubblica illuminazione san giorgio
Territorio

San Giorgio, in corso i lavori per la nuova illuminazione

Leonetti: «Procediamo con la realizzazione di una nuova rete di distribuzione dell'energia elettrica»

«Da tempo i residenti e attività commerciali, lamentavano il cattivo funzionamento dell'impianto di pubblica illuminazione sul lungomare di San Giorgio. Sono in corso i lavori di manutenzione sulle linee elettriche delle strade del Municipio 1, che nel tempo hanno presentato un alto numero di blackout, provocando gravi disagi ai residenti». A dichiararlo è Lorenzo Leonetti, presidente del Municipio I di Bari.

«In questi giorni la ditta incaricata è impegnata nel quartiere di San Giorgio, su strada detta della Marina e via San Giorgio - prosegue Leonetti. Con questo intervento, stiamo provvedendo alla realizzazione di una nuova rete di distribuzione dell'energia elettrica fatta di un nuovo circuito interrato, un pozzetto d'ispezione per ogni corpo illuminante e un nuovo cablaggio. La luce pubblica rappresenta un elemento fondamentale per la sicurezza dei quartieri. Siamo consapevoli che tanto bisogna ancora fare su questo argomento e con l'assessore Galasso e la ripartizione Lavori pubblici sicuramente non ci fermeremo. Il prossimo intervento programmato interesserà via Suglia».
  • bari san giorgio
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Bosco della memoria in via Caldarola, proseguono i lavori Bosco della memoria in via Caldarola, proseguono i lavori Leonetti: «Arriveremo ad un totale di circa 883 specie con lo scopo di ricordare tutte le vittime del Covid nella nostra città»
Torre a Mare, rilasciata in acqua una tartaruga salvata dai volontari Torre a Mare, rilasciata in acqua una tartaruga salvata dai volontari L'esemplare di caretta-caretta ha ricevuto le cure del centro specializzato di Molfetta
Japigia, quasi conclusi i lavori per il nuovo campo Mirko Variato Japigia, quasi conclusi i lavori per il nuovo campo Mirko Variato Stamattina il sopralluogo di Petruzzelli e Leonetti sul cantiere agli sgoccioli
"Municipio da amare", a Pane e pomodoro l'appuntamento con gli sport nautici "Municipio da amare", a Pane e pomodoro l'appuntamento con gli sport nautici Domenica l'iniziativa promossa dal Minicipio I per valorizzare il rapporto tra città e mare
San Giorgio, aggiudicata concessione demaniale di lido Trullo San Giorgio, aggiudicata concessione demaniale di lido Trullo Palone: «Mettiamo le base per una nuova economia del mare»
Sant'Anna, grande festa per i cento anni di nonna Felicia Sant'Anna, grande festa per i cento anni di nonna Felicia È la prima cittadina del quartiere a raggiungere un secolo di vita
Piazza Umberto, si accendono le nuove luci della fontana Piazza Umberto, si accendono le nuove luci della fontana Leonetti: «Un punto di riferimento per il nostro Municipio, simbolo dell’acqua come bene comune»
Corso Cavour, la fontana torna a illuminarsi Corso Cavour, la fontana torna a illuminarsi Leonetti: "Un punto di riferimento per tutto il quartiere Murat"
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.