Protesta lavoratori bingo Ambassador
Protesta lavoratori bingo Ambassador
Scuola e Lavoro

Sala bingo Ambassador Bari a rischio chiusura, i lavoratori protestano davanti al Tribunale

Stamattina la manifestazione degli impiegati all'esterno del palazzo di giustizia di piazza Enrico de Nicola

La sala bingo Ambassador di Bari rischia la chiusura. La società è in amministrazione giudiziaria e i cinquanta lavoratori baresi (sono 102 in Puglia) rischiano di perdere il posto di impiego.

Stamattina I lavoratori della sala bingo hanno protestato davanti alla sede della Corte d'Appello di Bari, sezione fallimentare in piazza Enrico de Nicola, chiamati a raccolta da Fisascat Cisl Bari. Il Tribunale di Bari, infatti, dovrà pronunciarsi sul destino della società che gestisce il bingo.

La pandemia ha messo in ginocchio il settore del gioco legale (uno dei maggiori ingressi erariali per lo Stato), e i lavoratori da marzo non percepiscono stipendio. Nessuno, durante e dopo il lockdown, ha ricevuto la cassa integrazione.
Protesta lavoratori bingo AmbassadorProtesta lavoratori bingo AmbassadorProtesta lavoratori bingo AmbassadorProtesta lavoratori bingo AmbassadorProtesta lavoratori bingo Ambassador
  • cisl
  • tribunale di bari
Altri contenuti a tema
Processo a Casapound, presidio antifascista fuori dal Tribunale di Bari Processo a Casapound, presidio antifascista fuori dal Tribunale di Bari Partita la prima udienza relativa ai fatti di violenza accaduti il 21 settembre 2018
Omicidio Perez a Bitetto nel 2018, in carcere finisce la figlia del pentito del clan Parisi Omicidio Perez a Bitetto nel 2018, in carcere finisce la figlia del pentito del clan Parisi Le indagini dei carabinieri hanno stabilito che a uccidere il 49enne fu Mariangela Losurdo e non il padre di lei, Pietro
Servizi falsi per Striscia la Notizia, il Tribunale di Bari condanna l'ex inviato Mingo e la moglie Servizi falsi per Striscia la Notizia, il Tribunale di Bari condanna l'ex inviato Mingo e la moglie De Pasquale sono comparsi davanti ai giudici per i reati di truffa, falso e diffamazione. Dovranno risarcire Mediaset
Covid, i sindacati incontrano Emiliano: «Subito task force per riattivare il confronto interrotto» Covid, i sindacati incontrano Emiliano: «Subito task force per riattivare il confronto interrotto» Cgil, Cisl e Uil: «Bisogna progettare anche il futuro post-pandemia. Necessario discutere sull'utilizzo dei fondi europei»
Covid, i sindacati attaccano Lopalco: «Meno televisione e più confronto» Covid, i sindacati attaccano Lopalco: «Meno televisione e più confronto» Cgil, Cisl e Uil tirano le orecchie all'assessore regionale: «Porti più rispetto per la rappresentanza»
Contratti, assunzioni e sicurezza: a Bari la manifestazione dei lavoratori del pubblico in piego Contratti, assunzioni e sicurezza: a Bari la manifestazione dei lavoratori del pubblico in piego La protesta in piazza Prefettura. I sindacati: «In molti non hanno aderito perché ricoprono funzioni indifferibili»
I lavoratori del pubblico impiego scioperano a Bari, domani manifestazione in piazza Prefettura I lavoratori del pubblico impiego scioperano a Bari, domani manifestazione in piazza Prefettura Lo stato di agitazione è stato indetto da Cgil, Cisl e Uil: «Stop precariato. Dallo Stato arriva la peggiore offerta di impiego»
Legionella al Policlinico di Bari, il dirigente respinge le accuse: «Nessuna inerzia davanti ai decessi» Legionella al Policlinico di Bari, il dirigente respinge le accuse: «Nessuna inerzia davanti ai decessi» Stamattina l'interrogatorio di garanzia dell'ingegnere Claudio Forte, che in sua difesa ha mostrato i documenti al Gip
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.