tesseramento forza italia
tesseramento forza italia
Politica

Rita Dalla Chiesa a Bari per il tesseramento di Forza Italia: «Il sogno di Berlusconi deve continuare»

Stamattina il gazebo in via Argiro, davanti alla sede del partito. Sisto: «C'è voglia di centrodestra e di voltare pagina»

Al via a Bari il tesseramento per Forza Italia. Al gazebo di via Argiro, davanti alla sede cittadina del partito, scende in campo con dirigenti locali, volontari e simpatizzanti, anche la deputata Rita Dalla Chiesa. Prosegue così la lunga marcia che porterà Forza Italia ad affrontare le sfide del prossimo futuro, nella città di Bari e non solo, in primis gli appuntamenti elettorali in agenda nel 2024.

«Oggi sono a Bari per supportare il tesseramento per Forza Italia. Scendiamo in campo tutti, con più forza di sempre, perché deve continuare il sogno del Presidente Berlusconi», ha commentato la deputata Rita Dalla Chiesa.

«Dobbiamo assicurare continuità al lavoro e agli enormi sforzi fatti dal Presidente e da tutte le persone impegnate nel territorio per realizzare quel sogno – ha aggiunto Dalla Chiesa. Tutto questo deve proseguire. Devono continuare a crederci le persone che hanno amato il leader e fondatore del nostro partito. Deve continuare a crederci la sua Puglia, tutti quelli che lo hanno votato e anche chi finora non lo ha votato ma ora, grazie anche al nostro impegno, decide di farlo, perché riscopre il valore della nostra proposta politica. Forza Italia non solo continua a vivere ma è più forte di sempre, soprattutto in questa regione. Quindi, mi raccomando, aderite a Forza Italia. Aderite al futuro».

«Lo si vede anche ai gazebo, c'è voglia di centrodestra, di voltar pagina», ribadisce il senatore Francesco Paolo Sisto, viceministro della Giustizia e commissario cittadino e metropolitano di Forza Italia, già intervenuto circa tre settimane fa alla presentazione alla stampa dei nuovi componenti e responsabili di settore del Comitato cittadino di Forza Italia Bari. «Con una nuova squadra, con nuove competenze e motivazioni – conclude Sisto - daremo un futuro migliore al progetto politico di Berlusconi, al nostro territorio e a Bari».
  • Forza Italia
  • francesco paolo sisto
Altri contenuti a tema
Timori di "escalation criminale" a Bari. Appello di Forza Italia: «Intervenga Piantedosi» Timori di "escalation criminale" a Bari. Appello di Forza Italia: «Intervenga Piantedosi» Gli azzurri chiedono al vice ministro Sisto di riportare al Ministero dell’Interno la grave situazione che oggi affligge Bari
Sisto: «Simeone Di Cagno Abbrescia indelebile pezzo di storia cittadina» Sisto: «Simeone Di Cagno Abbrescia indelebile pezzo di storia cittadina» In tanti alla camera ardente allestita a Palazzo di Città
Gasparri a Bari: «Volere chiarezza non è offendere la città» Gasparri a Bari: «Volere chiarezza non è offendere la città» E su Decaro sottolinea: «Polemiche esagerate sulle nostre iniziative che a tratti hanno assunto una dimensione recitativa da commedia»
Possibili infiltrazioni mafiose al Comune, a Bari arriva Gasparri Possibili infiltrazioni mafiose al Comune, a Bari arriva Gasparri "Forza Italia non abbassa la guardia e si mobilita, anche con i suoi principali esponenti nazionali"
Forza Italia Bari: «Le mani della mafia su Amtab? Cambiare rotta» Forza Italia Bari: «Le mani della mafia su Amtab? Cambiare rotta» La nota stampa a firma del gruppo politico
​La delegazione di Forza Italia Bari a Roma per eleggere il nuovo segretario nazionale ​La delegazione di Forza Italia Bari a Roma per eleggere il nuovo segretario nazionale Obiettivi: dare una scossa liberale al sistema nazionale ed europeo, e dar voce a Bari, tra le realtà più vivaci nel panorama forzista regionale
Introdurre anche a Bari il Fascicolo digitale del cittadino: la proposta di Forza Italia Introdurre anche a Bari il Fascicolo digitale del cittadino: la proposta di Forza Italia Il Coordinamento cittadino del partito sollecita un salto di qualità tecnologico per l’Amministrazione comunale
I cittadini danno i voti ai servizi, i risultati del report realizzato da Forza Italia I cittadini danno i voti ai servizi, i risultati del report realizzato da Forza Italia Amministrazione bocciata su tasse comunali, sicurezza, servizi amministrativi comunali, pulizia e raccolta rifiuti
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.