nuova cassa cup policlinico
nuova cassa cup policlinico
Enti locali

Riattivate due casse Cup al Policlinico di Bari e al Giovanni XXIII

In funzione anche tre sportelli automatici ad Asclepios, padiglione oculistica e alla reception del pediatrico

Riattivati due sportelli per il pagamento delle prestazioni sanitarie, uno al Policlinico di Bari e l'altro all'ospedale pediatrico Giovanni XXIII. Diventano così cinque le alternative offerte dall'azienda ospedaliero universitaria per gli utenti che devono pagare il ticket per esami e visite specialistiche: bollettino postale, bonifico bancario, sistema elettronico PagoPa disponibile anche nelle tabaccherie, totem cassa automatico e sportello interno.

Più possibilità garantite ai cittadini per facilitare il pagamento ed evitare code o assembramenti nella sala d'attesa, in osservanza delle misure di prevenzione e protezione contro il rischio da Covid-19. Il nuovo sportello del Policlinico, che si aggiunge a quello già attivo presso il centro prelievi, è stato creato con il front office esterno, nel piazzale del padiglione Asclepios, ed è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.45 alle 18.45.

All'ospedale Giovanni XXIII lo sportello si trova negli spazi del Cup al piano terra ed è aperto dalle ore 7.45 alle 13.30.

Sono, invece, tre le casse automatiche: ad Asclepios, al padiglione di oculistica del Policlinico e presso la reception dell'ospedale pediatrico. In tutti i casi si accettano solo pagamenti con carte di credito, bancomat o postamat.
cassa cup giovanni XXIIInuova cassa cup policlinico
  • Policlinico
  • Ospedale Giovanni XXIII
Altri contenuti a tema
Recupera la vista dopo un intervento d’urgenza al Policlinico di Bari per una complicanza sinusale Recupera la vista dopo un intervento d’urgenza al Policlinico di Bari per una complicanza sinusale L’équipe di Otorinolaringoiatria ha eseguito un intervento combinato mediante tecnica endoscopica
La Polizia di Stato di Bari in visita ai bambini dell'Ospedale Giovanni XXIII e del Policlinico di Bari La Polizia di Stato di Bari in visita ai bambini dell'Ospedale Giovanni XXIII e del Policlinico di Bari Consegnate le uova di Pasqua
Solidarietà in corsia: la Fanfara della Legione Allievi in visita ai piccoli pazienti del Policlinico di Bari Solidarietà in corsia: la Fanfara della Legione Allievi in visita ai piccoli pazienti del Policlinico di Bari In occasione della Pasqua hanno donato uova, colombe e giocattoli
Policlinico di Bari, trapianto meniscale da donatore eseguito per la prima volta nel Sud Italia Policlinico di Bari, trapianto meniscale da donatore eseguito per la prima volta nel Sud Italia Dottor Moretti: «La tecnica da noi utilizzata ha previsto l'impianto senza l'utilizzo di plug ossei»
Policlinico di Bari: in calo le violenze sugli operatori sanitari Policlinico di Bari: in calo le violenze sugli operatori sanitari Il ds Sivo: “Le azioni messe in campo stanno producendo effetti concreti”
Inaugurata la biblioteca del reparto di nefrologia al Policlinico di Bari: oltre 100 libri donati Inaugurata la biblioteca del reparto di nefrologia al Policlinico di Bari: oltre 100 libri donati È il quinto punto lettura attivo nell’ospedale universitario barese
Inaugurazione della biblioteca nel reparto di nefrologia del Policlinico di Bari Inaugurazione della biblioteca nel reparto di nefrologia del Policlinico di Bari La conferenza stampa mercoledì 18 marzo
Policlinico di Bari, primo trattamento di radioembolizzazione epatica Policlinico di Bari, primo trattamento di radioembolizzazione epatica Microsfere radioattive in grado di colpire in modo selettivo le cellule tumorali, preservando quanto più possibile il fegato sano
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.