giancarlo ruscitti JPG
giancarlo ruscitti JPG
Enti locali

Regione Puglia, Giancarlo Ruscitti si dimette da direttore del dipartimento promozione salute

Sarà dirigente nello stesso ambito presso la provincia di Trento. Emiliano: «Farà bene anche lì»

Giancarlo Ruscitti si è dimesso dal ruolo di direttore del Dipartimento promozione della salute, del benessere sociale e dello sport per tutti della Regione Puglia. Il dirigente di origini romane, infatti, è stato nominato nuovo direttore generale del Dipartimento salute e politiche sociali della Provincia di Trento, come stabilito dalla giunta provinciale su proposta del presidente Maurizio Fugatti.

«Ringrazio Giancarlo Ruscitti per il lavoro svolto nell'interesse della Regione Puglia. Sono sicuro che farà lo stesso nel suo nuovo ruolo per conto della Provincia di Trento», ha commentato Michele Emiliano, governatore della Regione Puglia.

Prima dell'incarico pugliese, Ruscitti ricopriva un ruolo analogo presso la Regione Veneto.
  • Regione Puglia
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Nuova aula del Consiglio regionale, i 5 Stelle: «È accessibile ai disabili?» Nuova aula del Consiglio regionale, i 5 Stelle: «È accessibile ai disabili?» Il Movimento presenta un'interrogazione al presidente Emiliano: «Non rispettate le normative sull'abbattimento delle barriere architettoniche»
Per i brasiliani la Puglia è “maravilhosa” Per i brasiliani la Puglia è “maravilhosa” Un gruppo di operatori turistici e giornalisti verdeoro in giro per nostra regione, ultimo giorno a Bari Vecchia
Vigilanza ambientale, rimosse cataste di rifiuti dall'agro di Valenzano-Adelfia Vigilanza ambientale, rimosse cataste di rifiuti dall'agro di Valenzano-Adelfia Azione congiunta di Regione Puglia e Comune di Casamassima. L'assessore Stea: «Le segnalazioni iniziano a dare i loro frutti»
Sagre e feste di piazza ecologiche? La Regione Puglia stanzia 250 milioni euro Sagre e feste di piazza ecologiche? La Regione Puglia stanzia 250 milioni euro Per ogni ecofesta, bisognerà individuare un responsabile per la gestione dei rifiuti. In arrivo anche una ordinanza per i lidi
Auto rubata? La Regione Puglia rimborsa il bollo Auto rubata? La Regione Puglia rimborsa il bollo Approvata la proposta di legge del consigliere tranese Mimmo Santorsola
Comunali 2019, Sud al Centro sostiene Decaro. Maurodinoia: «Idee per rilanciare Bari» Comunali 2019, Sud al Centro sostiene Decaro. Maurodinoia: «Idee per rilanciare Bari» Partita la campagna elettorale. La leader della lista: «Lealtà, impegno e spirito militante e di servizio nei confronti dei cittadini»
Ad Adelfia la prima biblioteca in provincia di Bari riqualificata dal bando regionale. Emiliano: «Cultura per tutti» Ad Adelfia la prima biblioteca in provincia di Bari riqualificata dal bando regionale. Emiliano: «Cultura per tutti» Nuova vita per gli spazi della "Antonio Cafaro", aperti alla multimedialità per grandi e piccini. Il sindaco Cosola: «Spostamento a Canneto? Erano voci infondate»
Bari, aggressione alla 47enne ivoriana, Emiliano: "Tutta la comunità unita contro ogni forma di violenza" Bari, aggressione alla 47enne ivoriana, Emiliano: "Tutta la comunità unita contro ogni forma di violenza" Il presidente della Puglia ha telefonato alla donna per esprimere la sua vicinanza alla vittima. Avviate indagini interne sugli operatori del 118 coinvolti nella vicenda
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.