giancarlo ruscitti JPG
giancarlo ruscitti JPG
Enti locali

Regione Puglia, Giancarlo Ruscitti si dimette da direttore del dipartimento promozione salute

Sarà dirigente nello stesso ambito presso la provincia di Trento. Emiliano: «Farà bene anche lì»

Giancarlo Ruscitti si è dimesso dal ruolo di direttore del Dipartimento promozione della salute, del benessere sociale e dello sport per tutti della Regione Puglia. Il dirigente di origini romane, infatti, è stato nominato nuovo direttore generale del Dipartimento salute e politiche sociali della Provincia di Trento, come stabilito dalla giunta provinciale su proposta del presidente Maurizio Fugatti.

«Ringrazio Giancarlo Ruscitti per il lavoro svolto nell'interesse della Regione Puglia. Sono sicuro che farà lo stesso nel suo nuovo ruolo per conto della Provincia di Trento», ha commentato Michele Emiliano, governatore della Regione Puglia.

Prima dell'incarico pugliese, Ruscitti ricopriva un ruolo analogo presso la Regione Veneto.
  • Regione Puglia
  • Michele Emiliano
Altri contenuti a tema
Giornata Regionale della Disabilità in Puglia Giornata Regionale della Disabilità in Puglia Scuole, famiglie, associazioni e istituzioni uniti per l'uguaglianza dei diritti
Regione Puglia, l'assessore Di Gioia vota Lega. Pronta la mozione di sfiducia Regione Puglia, l'assessore Di Gioia vota Lega. Pronta la mozione di sfiducia I consiglieri Amati, Blasi, Cera, Liviano, Mennea e Pentassuglia approntano un documento per la rimozione del membro dissidente della giunta
Mutamenti climatici, la proposta di legge del fisico barese Nicola Conenna Mutamenti climatici, la proposta di legge del fisico barese Nicola Conenna Sulle energie rinnovabili lo studioso commenta:“Basta con i fossili, l'idrogeno lo possiamo sperimentare noi in Puglia”
Festival dell'arte russa 2019, appuntamenti a Bari, Mola, Polignano, Matera e Taranto Festival dell'arte russa 2019, appuntamenti a Bari, Mola, Polignano, Matera e Taranto Gli eventi gratuito sono previsti da ieri fino al prossimo 22 maggio, tra cinema, musica e momenti religiosi
A Bari la supercoppa di basket. Il 21 e 22 settembre la grande palla a spicchi al PalaFlorio A Bari la supercoppa di basket. Il 21 e 22 settembre la grande palla a spicchi al PalaFlorio Già qualificata Happy Casa Brindisi. Emiliano: «Sarò in prima fila per tifare la pallacanestro pugliese»
Agricoltura in Puglia messa in ginocchio dal maltempo. Regione: «Al lavoro per verificare danni» Agricoltura in Puglia messa in ginocchio dal maltempo. Regione: «Al lavoro per verificare danni» L'ente specifica in una nota: «Eventuale declaratoria del Ministero consentirà l'utilizzo del Fondo di solidarietà nazionale»
Disastro ferroviario, la Regione Puglia ammessa come responsabile civile Disastro ferroviario, la Regione Puglia ammessa come responsabile civile La decisione del Tribunale di Trani. L'ente si era anche costituito parte civile nel procedimento
In Puglia nasce l'osservatorio regionale contro i neofascismi. Firmato il protocollo In Puglia nasce l'osservatorio regionale contro i neofascismi. Firmato il protocollo C'è l'intesa fra Regione e Coordinamento antifascista. Emiliano: «La nostra Costituzione è nata dalla Resistenza»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.