I candidati presidente al voto
I candidati presidente al voto
Politica

Regionali Puglia, i candidati presidente al voto

Alle urne in mattinata Laricchia, Emiliano, Fitto e Conca, in lizza anche Scafarotto, Cesaria, D'Agosto e Bruni

Si sono recati alle urne questa mattina quattro degli 8 candidati alla carica di presidente della Regione Puglia. Il governatore uscente Emiliano ha votato a Bari alle 10.40, nel seggio allestito nell'Istituto scolastico "Vivante", in piazza Armando Diaz n. 10. Antonella Laricchia del Movimento 5 Stelle si è recata alle urne alle 11 nella sua Adelfia, nel seggio allestito nella scuola elementare 'Aldo Moro' in via Vittorio Veneto 126.

Raffaele Fitto, candidato del centrodestra, ha espresso il suo voto a Maglie, nella scuola elementare 'Principe di Piemonte' (I circolodidattico) di via Matteotti. Mentre l'ex grillino Conca si è recato al seggio nella sua Gravina in Puglia. Al voto tra oggi e domani anche gli altri candidati Scalfarotto, Cesaria, D'Agosto e Bruni.
Scalfarotto al votoemiliano voto JPGConca al votoLaricchia al votoimageAndrea dAgosto al voto
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

284 contenuti
Altri contenuti a tema
Damascelli: «Grazie agli elettori, 6.624 voti puliti e sudati» Damascelli: «Grazie agli elettori, 6.624 voti puliti e sudati» Il consigliere regionale uscente commenta la mancata rielezione: «Questo consenso non può andare disperso»
Saverio Tammacco: «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Saverio Tammacco: «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Il consigliere regionale parla per la prima volta dopo l’elezione: il video
Regionali, dopo la sconfitta in Puglia volano gli stracci fra Fitto e la Lega Regionali, dopo la sconfitta in Puglia volano gli stracci fra Fitto e la Lega Il candidato di centrodestra: «Salvini parla di me da tre giorni, meglio tardi che mai». D'Eramo: «Abbiamo dato il massimo e riunito la coalizione»
Regionali Puglia, Fitto attacca: «Contro di me campagna incivile e violenta» Regionali Puglia, Fitto attacca: «Contro di me campagna incivile e violenta» Il candidato del centrodestra all'indomani del voto: «Da Emiliano e Vendola dichiarazioni pesanti e notizie false e offensive»
Regionali Puglia, Senso Civico supera il 4% ma non entra in consiglio: «Furto di rappresentanza» Regionali Puglia, Senso Civico supera il 4% ma non entra in consiglio: «Furto di rappresentanza» La lista di Pisicchio, Abaterusso e Borracino resta fuori pur avendo oltrepassato la soglia dello sbarramento
Regionali Puglia, Salvini recrimina: «Candidatura di Fitto non ha scaldato i cuori» Regionali Puglia, Salvini recrimina: «Candidatura di Fitto non ha scaldato i cuori» Il leader della Lega all'indomani del voto: «Commessi degli errori. Agli elettori dobbiamo offrire di più»
Regionali, ecco i seggi per il collegio di Bari: bene il Pd, ce la fa Laricchia Regionali, ecco i seggi per il collegio di Bari: bene il Pd, ce la fa Laricchia La compagine dem porta quattro esponenti in consiglio regionale. Dentro Lopalco e Stea, fuori Picaro e Romito
Elezioni in Puglia, Paolicelli il più votato, nel centrosinistra però gli storici vacillano Elezioni in Puglia, Paolicelli il più votato, nel centrosinistra però gli storici vacillano Nel centrodestra è crollo per la Lega mentre va su Fratelli d'Italia. Tra i promossi Picaro e Zullo, fuori Melini e Damascelli
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.