carrieri tajani comitato elettorale
carrieri tajani comitato elettorale
Politica

Regionali, Carrieri inaugura il comitato elettorale a Bari con Tajani

Il candidato al consiglio regionale con Forza Italia: «Grande entusiasmo dei cittadini»

L'onorevole Antonio Tajani, vicepresidente di Forza Italia, ha partecipato stamane a Bari all'inaugurazione del comitato elettorale del candidato al Consiglio regionale di Forza Italia Giuseppe Carrieri.

«Abbiamo deciso di insediare il mio punto informativo nel cuore del quartiere Libertà - dichiara Carrieri. Un quartiere popolare -prosegue- che ha bisogno di tante risposte da parte della politica. Il comitato è stato organizzato in collaborazione con il movimento di Luigi Cipriani per dare un messaggio chiaro e preciso ai nostri concittadini: non è un comitato che si apre e si chiude dopo le elezioni, ma un luogo che c'è da tempo e continuerà ad esserci. Ringrazio il presidente Tajani che oggi è stato con noi, in prima linea e fra la gente, a raccontare i punti programmatici al centro dell'agenda di Forza Italia durante questa campagna elettorale e per il governo regionale che verrà. E ringrazio anche le tante persone che oggi, con grande entusiasmo, sono state con noi e ci saranno vicine con determinazione anche in questi ultimi giorni che ci separano dal voto».

Dopo l'inaugurazione del comitato, l'onorevole Tajani con Carrieri, il commissario regionale di FI, l'onorevole Mauro D'Attis, e il coordinatore di Bari Città Metropolitana, l'onorevole Francesco Paolo Sisto, si sono recati nella zona industriale di Bari per un incontro con alcune società di trasporto.

«Le aziende -aggiunge Carrieri- ci hanno esposto le criticità più importanti del settore del trasporto pubblico e noi abbiamo ascoltato con grande attenzione. Il presidente Tajani, in particolare, davanti ad una folta platea di dipendenti, ha assicurato che i problemi che abbiamo condiviso saranno al centro dell'impegno del futuro Gruppo consiliare di Forza Italia».
  • Forza Italia
  • Giuseppe Carrieri
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

286 contenuti
Altri contenuti a tema
Scuola, BariEcoCity contro la DDI in Puglia scrive al Prefetto Scuola, BariEcoCity contro la DDI in Puglia scrive al Prefetto «Una decisione scellerata, illegittima e gravemente nociva per studenti e famiglie»
Alitalia, Forza Italia Puglia: «Tagli ai voli e alla sicurezza anti Covid. Interrogheremo governo» Alitalia, Forza Italia Puglia: «Tagli ai voli e alla sicurezza anti Covid. Interrogheremo governo» I parlamentari D'Attis, Damiani, Sisto, Savino, Labriola e Minuto: «Sulle tratte da Roma a Bari e Brindisi utilizzati aerei più piccoli»
De Santis fuori dal consiglio in Puglia: «Andrò a fondo a questa vicenda» De Santis fuori dal consiglio in Puglia: «Andrò a fondo a questa vicenda» «Devo capire come sia possibile che oltre 15 mila preferenze non siano sufficienti a farmi essere in Regione»
Comune di Bari, da domani via al pagamento per scrutatori e presidenti di seggio Comune di Bari, da domani via al pagamento per scrutatori e presidenti di seggio Tutte le info utili relative alle elezioni regionali e al referendum degli scorsi 20 e 21 settembre
Popolare di Bari, Assoazionisti presenta le liste per Cda e collegio sindacale. Carrieri: «Si voti in filiale» Popolare di Bari, Assoazionisti presenta le liste per Cda e collegio sindacale. Carrieri: «Si voti in filiale» Proposto Mimmo Di Paola a capo del consiglio di amministrazione. Elezioni aperte fino al 13 ottobre, il presidente: «Necessità di trasparenza»
Damascelli: «Grazie agli elettori, 6.624 voti puliti e sudati» Damascelli: «Grazie agli elettori, 6.624 voti puliti e sudati» Il consigliere regionale uscente commenta la mancata rielezione: «Questo consenso non può andare disperso»
Saverio Tammacco: «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Saverio Tammacco: «La mia elezione frutto di un impegno corale a favore del territorio» Il consigliere regionale parla per la prima volta dopo l’elezione: il video
Regionali, dopo la sconfitta in Puglia volano gli stracci fra Fitto e la Lega Regionali, dopo la sconfitta in Puglia volano gli stracci fra Fitto e la Lega Il candidato di centrodestra: «Salvini parla di me da tre giorni, meglio tardi che mai». D'Eramo: «Abbiamo dato il massimo e riunito la coalizione»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.