nuovi funzionari questura di bari
nuovi funzionari questura di bari
Enti locali

Questura di Bari, entrano in servizio cinque nuovi funzionari della polizia di Stato

Assumeranno incarichi negli uffici e nei distaccamenti del corpo in tutta la provincia

Questa mattina il questore di Bari, Giuseppe Bisogno, nella sala conferenze della Questura di Bari, ha accolto cinque funzionari che da oggi prestano servizio nel territorio di Bari e provincia.

Il vice questore della polizia di Stato, Fulvio Manco, proveniente dalla Questura di Taranto dove dirigeva la squadra mobile, è stato nominato dirigente del compartimento polizia postale e delle telecomunicazioni "Puglia".

A dirigere il reparto prevenzione crimine "Puglia" è stato preposto il vice questore della polizia di Stato Antonio Perrone, proveniente dalla IX zona polizia di frontiera Puglia, Abruzzo e Molise.

In Questura sono arrivati il vice questore aggiunto della polizia di Stato, Giulia Amati, già dirigente del reparto prevenzione crimine "Puglia", che presterà servizio nell'ufficio di gabinetto, e il vice questore aggiunto della polizia di Stato, Alessandro Lefemine, trasferito dal IX reparto mobile alla locale squadra mobile.

Infine, il commissario capo della polizia di Stato Erika D'Alessandro, proveniente dalla sezione di polizia stradale di Savona, sarà il primo funzionario donna a lavorare al IX reparto mobile di Bari.

A tutti i nuovi colleghi il questore ha dato il suo benvenuto, augurando loro buon lavoro. A seguire, tutti i funzionari sono stati ricevuti dal prefetto di Bari, dott.ssa Antonella Bellomo.
  • Polizia di Stato
  • questura di bari
Altri contenuti a tema
Controlli ad "alto impatto" della Polizia a Bari: controllate oltre 600 persone Controlli ad "alto impatto" della Polizia a Bari: controllate oltre 600 persone Numerose verifiche sono state effettuate nelle principali piazze della città e nei luoghi di maggiore aggregazione
Operazioni della Polizia durante le festività: oltre 250 persone e 150 veicoli controllati Operazioni della Polizia durante le festività: oltre 250 persone e 150 veicoli controllati Denunciate, a vario titolo, 6 persone e notificati due Dacur ad altrettanti stranieri dediti all'attività di parcheggiatore abusivo
Inaugurata la nuova Sala operativa della Questura di Bari Inaugurata la nuova Sala operativa della Questura di Bari Rinnovate le infrastrutture e potenziato l'apparato tecnologico
Aumentano i reati da Codice Rosso e il sequestro di droga, il bilancio della polizia a Bari Aumentano i reati da Codice Rosso e il sequestro di droga, il bilancio della polizia a Bari Il Questore ha saluto la città, dal 12 gennaio verrà trasferito in quel di Torino
Fu trovato senza vita nella sua casa al rione San Paolo: quattro arresti Fu trovato senza vita nella sua casa al rione San Paolo: quattro arresti La morte del pregiudicato Nicola Vasienti avvenne nel 2016. I dettagli questa mattina in una conferenza stampa
Polveriera Bari, lite con i tifosi sull'aereo di ritorno da Pisa Polveriera Bari, lite con i tifosi sull'aereo di ritorno da Pisa L'intervento della Digos ha scongiurato il peggio. All'arrivo a Palese la Polizia sulla pista d'atterraggio
Polizia di Stato, a Bari disposti 8 divieti d'accesso in aree urbane Polizia di Stato, a Bari disposti 8 divieti d'accesso in aree urbane I provvedimenti presi dal Questore del capoluogo negli ultimi 10 giorni
Controlli della Polizia di Stato nel Barese su agenzie assicurative ed automobilistiche Controlli della Polizia di Stato nel Barese su agenzie assicurative ed automobilistiche L'azione coordinata dalla Procura della Repubblica del capoluogo
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.