nuovi funzionari questura di bari
nuovi funzionari questura di bari
Enti locali

Questura di Bari, entrano in servizio cinque nuovi funzionari della polizia di Stato

Assumeranno incarichi negli uffici e nei distaccamenti del corpo in tutta la provincia

Questa mattina il questore di Bari, Giuseppe Bisogno, nella sala conferenze della Questura di Bari, ha accolto cinque funzionari che da oggi prestano servizio nel territorio di Bari e provincia.

Il vice questore della polizia di Stato, Fulvio Manco, proveniente dalla Questura di Taranto dove dirigeva la squadra mobile, è stato nominato dirigente del compartimento polizia postale e delle telecomunicazioni "Puglia".

A dirigere il reparto prevenzione crimine "Puglia" è stato preposto il vice questore della polizia di Stato Antonio Perrone, proveniente dalla IX zona polizia di frontiera Puglia, Abruzzo e Molise.

In Questura sono arrivati il vice questore aggiunto della polizia di Stato, Giulia Amati, già dirigente del reparto prevenzione crimine "Puglia", che presterà servizio nell'ufficio di gabinetto, e il vice questore aggiunto della polizia di Stato, Alessandro Lefemine, trasferito dal IX reparto mobile alla locale squadra mobile.

Infine, il commissario capo della polizia di Stato Erika D'Alessandro, proveniente dalla sezione di polizia stradale di Savona, sarà il primo funzionario donna a lavorare al IX reparto mobile di Bari.

A tutti i nuovi colleghi il questore ha dato il suo benvenuto, augurando loro buon lavoro. A seguire, tutti i funzionari sono stati ricevuti dal prefetto di Bari, dott.ssa Antonella Bellomo.
  • Polizia di Stato
  • questura di bari
Altri contenuti a tema
Contrasto al crimine a Bari, emessi 35 avvisi orali nei mesi di luglio e nella prima metà di agosto Contrasto al crimine a Bari, emessi 35 avvisi orali nei mesi di luglio e nella prima metà di agosto Continua l'azione di prevenzione della Polizia di Stato
Bari, servizi interforze ad “Alto Impatto” nelle Piazze Umberto I, Moro e Cesare Battisti Bari, servizi interforze ad “Alto Impatto” nelle Piazze Umberto I, Moro e Cesare Battisti L'operazione ha portato all'identificare 132 persone, a perquisizioni personali e al sequestro di locali
Controlli sui mezzi pesanti a Bari: 1.500 sanzioni e 110 patenti ritirate in sette mesi Controlli sui mezzi pesanti a Bari: 1.500 sanzioni e 110 patenti ritirate in sette mesi L'operazione del nucleo Autotrasporto della Polizia Locale
Bari, controlli sulla costa: rimossi gazebo, tavolate e bracieri. Decine di sanzioni Bari, controlli sulla costa: rimossi gazebo, tavolate e bracieri. Decine di sanzioni L'operazione congiunta della Polizia Locale, Guardia Costiera e gli operatori Amiu
Controlli straordinari della Polizia di Stato a Monopoli e Cellamare. Identificate 232 persone Controlli straordinari della Polizia di Stato a Monopoli e Cellamare. Identificate 232 persone Verifiche su 121 veicoli e locali pubblici
Movida e sicurezza a Bari, proseguono i controlli della Polizia di Stato Movida e sicurezza a Bari, proseguono i controlli della Polizia di Stato Identificate 112 persone e controllati 76 veicoli nel corso delle verifiche straordinarie del territorio, in particolare tra San Giorgio e Torre a Mare
Bari, servizi straordinari di controllo del territorio a Poggiofranco Bari, servizi straordinari di controllo del territorio a Poggiofranco Effettuati 5 posti di controllo durante i quali sono state identificate 134 persone, di cui 21 con precedenti di polizia e 17 minori
Movida e sicurezza nell’estate barese: controlli della Questura tra Bari e Giovinazzo Movida e sicurezza nell’estate barese: controlli della Questura tra Bari e Giovinazzo L'obiettivo è quello di tutelare l'incolumità dei giovani
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.