Willy libero
Willy libero
Vita di città

Quartiere Sant'Anna a Bari, Willy è tornato in libertà

Il presidente Lorenzo Leonetti: "Da oggi fa parte della nostra comunità"

Willy è finalmente tornato libero tra le vie del quartiere Sant'Anna a Bari. Dopo che era finito in canile tutta la comunità si era mobilitata per far sì che non rimanesse a lungo in gabbia.

«Willy è finalmente tornato in libertà - hanno segnalato stamattina dal Canile Sanitario di Bari - Non potete minimamente immaginare cosa ha vissuto in termini di disperazione in questo periodo di detenzione».

«Oggi è stato un piacere dare il ben tornato a casa, al piccolo Willy da parte del Municipio 1 - scrive il presidente Lorenzo Leonetti - I veterinari della ASL, hanno provveduto all'identificazione e iscrizione nell'anagrafe degli animali d'affezione, alla sterilizzazione e alla profilassi vaccinale del "cane di quartiere". Willy, il cane del quartiere Sant'Anna, da oggi fa parte della nostra comunità e avrà bisogno dell'affetto e dell'attenzione di tutti noi, proprio come sta facendo l'amica Enrica in questo momento. Permettetemi di ringraziare i tanti cittadini che si sono mobilitati per Willy, gli instancabili Francesco Valerio e Junio Sportelli, Canile Sanitario di BARI Il quartiere Sant'Anna, oggi, scrive una bella pagina di civiltà. Bravi».
  • canili
  • Canile
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Cane rubato con il camper a Bari, recuperato e restituito alla famiglia Cane rubato con il camper a Bari, recuperato e restituito alla famiglia Lieto fine per la brutta storia occorsa a dei turisti del Trentino
Rubano camper con dentro un cane, l'appello: «Aiutateci a trovarlo» Rubano camper con dentro un cane, l'appello: «Aiutateci a trovarlo» Si consiglia a chiunque lo avvisti di non provare a bloccarlo ma di chiamare la polizia locale
Bari, nuova illuminazione per l’ultimo tratto di via Gentile e il ponte del canale Valenzano Bari, nuova illuminazione per l’ultimo tratto di via Gentile e il ponte del canale Valenzano Il presidente Leonetti: «Erano anni che questo posto meritava la giusta visibilità e non in senso metaforico»
Bari, per Willy si mobilita anche il presidente Leonetti Bari, per Willy si mobilita anche il presidente Leonetti In serata ha spiegato via social la procedura necessaria a renderlo "cane di quartiere'
"Liberiamo Willy", accalappiato il cane di Sant'Anna il quartiere si mobilita "Liberiamo Willy", accalappiato il cane di Sant'Anna il quartiere si mobilita Dal Canile Sanitario precisano: "Invitiamo tutti coloro che ci stanno scrivendo a contattare la Asl"
«Aiutateci, dobbiamo salvare 100 gatti», l'appello del canile di Bari «Aiutateci, dobbiamo salvare 100 gatti», l'appello del canile di Bari Via social la struttura chiede il supporto per una situazione delicata, ecco come supportarli
Spreco di acqua pubblica, intervento da 12 milioni di euro di AQP a Bari Spreco di acqua pubblica, intervento da 12 milioni di euro di AQP a Bari I lavori interesseranno il I Municipio, ma anche Valenzano e Castellana Grotte
1 Tutela degli animali, a Noicattaro risparmiati 30 mila euro e aumentate le adozioni Tutela degli animali, a Noicattaro risparmiati 30 mila euro e aumentate le adozioni Il sindaco Innamorato: "Abbiamo anche istituto la convenzione con il canile sanitario del comune di Sannicandro"
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.