Willy libero
Willy libero
Vita di città

Quartiere Sant'Anna a Bari, Willy è tornato in libertà

Il presidente Lorenzo Leonetti: "Da oggi fa parte della nostra comunità"

Willy è finalmente tornato libero tra le vie del quartiere Sant'Anna a Bari. Dopo che era finito in canile tutta la comunità si era mobilitata per far sì che non rimanesse a lungo in gabbia.

«Willy è finalmente tornato in libertà - hanno segnalato stamattina dal Canile Sanitario di Bari - Non potete minimamente immaginare cosa ha vissuto in termini di disperazione in questo periodo di detenzione».

«Oggi è stato un piacere dare il ben tornato a casa, al piccolo Willy da parte del Municipio 1 - scrive il presidente Lorenzo Leonetti - I veterinari della ASL, hanno provveduto all'identificazione e iscrizione nell'anagrafe degli animali d'affezione, alla sterilizzazione e alla profilassi vaccinale del "cane di quartiere". Willy, il cane del quartiere Sant'Anna, da oggi fa parte della nostra comunità e avrà bisogno dell'affetto e dell'attenzione di tutti noi, proprio come sta facendo l'amica Enrica in questo momento. Permettetemi di ringraziare i tanti cittadini che si sono mobilitati per Willy, gli instancabili Francesco Valerio e Junio Sportelli, Canile Sanitario di BARI Il quartiere Sant'Anna, oggi, scrive una bella pagina di civiltà. Bravi».
  • canili
  • Canile
  • lorenzo leonetti
Altri contenuti a tema
Japigia, iniziati i lavori di pulizia straordinaria in via Caldarola Japigia, iniziati i lavori di pulizia straordinaria in via Caldarola L'attività di manutenzione proseguirà nella rotatoria di via Magna Grecia
Torre a Mare, le "fontane danzanti" chiudono la festa di San Nicola Torre a Mare, le "fontane danzanti" chiudono la festa di San Nicola Leonetti: «Condivido la scelta di uno spettacolo emozionante e senza botti»
Rottura dell'impianto fognario Torre del Diavolo, lavori Aqp agli sgoccioli in via Gentile Rottura dell'impianto fognario Torre del Diavolo, lavori Aqp agli sgoccioli in via Gentile I tecnici hanno provveduto alla sostituzione del tronco lesionato e alla verifica dell’integrità delle altre tubature
"Municipi sonori", cinque concerti gratuiti dell'orchestra del Petruzzelli in tutta Bari "Municipi sonori", cinque concerti gratuiti dell'orchestra del Petruzzelli in tutta Bari Spettacoli in programma dal 31 luglio al 5 agosto. Si parte da piazza dei Mille a Santo Spirito
"Summertime", ecco tutte le attività estive nel Municipio I. Previsto il concerto di Valerio Scanu "Summertime", ecco tutte le attività estive nel Municipio I. Previsto il concerto di Valerio Scanu Le attività del campo scuola sono state ideate e promosse dalla cooperativa SoleLuna. Protagonista il mare
Macabra scoperta in campagna, cane impiccato ad un albero a Bitritto Macabra scoperta in campagna, cane impiccato ad un albero a Bitritto La denuncia del Canile Sanitario, obiettivo trovare il colpevole
Japigia, via Papalia trasformata in discarica a cielo aperto Japigia, via Papalia trasformata in discarica a cielo aperto Leonetti: «Mandatemi le loro foto, sarà un piacere per me denunciarli»
Japigia, riconsegnato il campo da calcetto con le nuove porte dopo gli atti vandalici Japigia, riconsegnato il campo da calcetto con le nuove porte dopo gli atti vandalici Continua invece il ripristino dell'illuminazione a chiamata. Leonetti: «Spero che gli autori abbiano riflettuto»
© 2001-2022 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.