bandiera partito democratico
bandiera partito democratico
Politica

Primarie PD, anche a Bari si sceglie tra Zingaretti, Martina e Giacchetti-Ascani

Seggi aperti nella giornata di domenica dalle 8 alle 20, per votare necessari documento e tessera elettorale

Seggi aperti domenica 3 marzo anche a Bari per eleggere il nuovo segretario del PD. Sono tre i contendenti tra cui scegliere ovvero: Nicola Zingaretti sostenuto da due liste in Puglia, Piazza Grande e La Puglia per Zingaretti che fa riferimento al governatore Michele Emiliano, Maurizio Martina, sponsorizzato dal deputato Marco Lacarra, e la coppia Giachetti-Ascani.

Possono votare tutti, sia gli iscritti al partito che i non iscritti, purché maggiorenni e iscritti a Bari nelle liste elettorali. Necessario, infatti, portare con sé, oltre al documento di identità, la tessera elettorale. I non iscritti al PD dovranno pagare 2 euro. I fuori sede, gli stranieri residenti e i minori di età tra 16 e 18 anni avrebbero dovuto iscriversi sul sito entro il 23 febbraio scorso per poter accedere ai seggi.

Nella nostra città in totale sono 8 i seggi che sono stati predisposti, suddivisi territorialmente: Japigia e Torre a Mare - Hotel Majestic; Carrassi e San Pasquale - Circolo PD Giannini; Picone e Poggiofranco - Caf Italia; Murat, San Nicola e Madonnella - Circolo PD via Zara; Libertà e San Girolamo - Hotel 7 Mari; San Paolo e Stanic - circolo Acli; Palese e Santo Spirito - Circolo PD; Carbonara, Ceglie e Loseto - via Rocco Di Cillo 6/F.

I risultati si avranno nella mattina di lunedì 4 marzo.
  • elezioni
  • PD
Altri contenuti a tema
Amministrative a Bari, scende in campo l'assessore Petruzzelli Amministrative a Bari, scende in campo l'assessore Petruzzelli Inaugurato ieri mattina il comitato elettorale al quartiere Libertà: "Voglio continuare a fare ciò che abbiamo iniziato"
Comunali Bari 2019, Di Rella inaugura il comitato elettorale: «Un centrodestra unito» Comunali Bari 2019, Di Rella inaugura il comitato elettorale: «Un centrodestra unito» Il candidato sindaco: «Le "gufate" della sinistra sono rimaste deluse». Melchiorre: «Massima armonia»
Inizia l'era Zingaretti, tutti i nuovi delegati Pd dal Barese Inizia l'era Zingaretti, tutti i nuovi delegati Pd dal Barese Tra i volti pugliesi della Direzione del Pd anche la senatrice Assuntela Messina: "Ora riapriamo i circoli e avviciniamoli alla gente"
La Lega a Gioia parla di "razze" da controllare, è polemica La Lega a Gioia parla di "razze" da controllare, è polemica Vito Etna: «Ho usato erroneamente la parola "razza" piuttosto che "nazionalità"», Pro.Di.Gio: «Non può essere liquidato come semplice errore»
Forza Italia scende tra gli elettori, inaugurato a Bari il primo infopoint Forza Italia scende tra gli elettori, inaugurato a Bari il primo infopoint Stamattina alla presenza del candidato sindaco Pasquale Di Rella aperta la sede in via Giovene
Il centrodestra si ricompatta, obiettivo: «Riconquistare la città di Bari» Il centrodestra si ricompatta, obiettivo: «Riconquistare la città di Bari» Una nota congiunta dei segretari regionali e provinciali di Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Direzione Italia e Idea mette a tacere le voci
Tensioni nel centrodestra a Bari, botta e risposta tra Di Rella e Romito Tensioni nel centrodestra a Bari, botta e risposta tra Di Rella e Romito Campagna elettorale sempre più tesa per la compagine che vede candidato l'ex presidente del consiglio comunale
Pd, sono 54 i delegati della Puglia fra conferme e sorprese Pd, sono 54 i delegati della Puglia fra conferme e sorprese Nella lista dei nomi anche outsider come Alessandra Caiulo, addetta stampa di Loredana Capone e cantante di pizzica
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.