controlli parco commerciale casamassima
controlli parco commerciale casamassima
Cronaca

Presunti casi di bullismo a Casamassima, il sindaco: «Chi sa denunci»

Il PD locale aveva lanciato via social l'allarme, ma sembra che le forze dell'ordine non ne sappiano niente

I presunti casi di bullismo a Casamassima infiammano il dibattito sociale e politico nella cittadina alle porte di Bari.

Questa mattina il PD locale aveva denunciato due episodi che sarebbero accaduti in villa comunale, peccato che le forze dell'ordine non ne sappiano nulla in quanto nessuno ha presentato regolare denuncia.

In merito, sempre via social, è intervenuto il sindaco Giuseppe Nitti: «Ho appreso da una pagina di un partito di Casamassima della consumazione di atti di violenza e di bullismo accaduti nella villa comunale - scrive il primo cittadino - Fatti di una gravità assoluta. Ho pertanto subito sentito il Comandante dei Carabinieri e quello della Polizia Locale di Casamassima, che mi hanno riferito che nessuna denuncia al momento è stata sporta. Hanno anche precisato che non è stato chiesto nemmeno l'intervento di pattuglie».

«Invito chi sa a denunciare l'accaduto agli organi competenti - aggiunge Nitti - perché non basta un post su Facebook per assicurare i responsabili alla giustizia. E chiedo di denunciare immediatamente, così da permettere agli inquirenti di acquisire le immagini delle telecamere installate in villa, come già opportunamente fatto in passato. Non c'è da perdere nemmeno un secondo, perché certi episodi vanno affrontati, condannati e puniti, senza alcun indugio».
  • Casamassima
  • Bullismo
Altri contenuti a tema
Casamassima, scoperta officina meccanica abusiva: sequestro e multa da cinquemila euro Casamassima, scoperta officina meccanica abusiva: sequestro e multa da cinquemila euro L'attività, durante un controllo dei carabinieri, è risultata sprovvista dei titoli autorizzativi
Lavoro, McDonald's cerca 118 dipendenti per i ristoranti di Bari e Casamassima Lavoro, McDonald's cerca 118 dipendenti per i ristoranti di Bari e Casamassima C'è tempo fino al 3 ottobre per partecipare alle selezioni online per entrare a far parte del team McDonald's
San Rocco a Casamassima, niente fiera. Il sindaco scrive al parroco: «Si faccia una messa in piazza» San Rocco a Casamassima, niente fiera. Il sindaco scrive al parroco: «Si faccia una messa in piazza» «Altri comuni vicini hanno celebrato e festeggiato i loro Santi Patroni. Non vedo perché Casamassima non possa e non debba fare altrettanto»
Bullismo, due ragazzini aggrediti dal branco a Casamassima Bullismo, due ragazzini aggrediti dal branco a Casamassima La denuncia del Pd: "Servono più controlli"
Addio a Roberto Gargaro: Casamassima piange il 27enne stroncato da un malore Addio a Roberto Gargaro: Casamassima piange il 27enne stroncato da un malore Il giovane è stato colpito da un arresto cardiaco mentre era a Bari. Inutili i soccorsi
Casamassima, l'ASD Tennis Tavolo Ennio Cristofaro in serie A1 Casamassima, l'ASD Tennis Tavolo Ennio Cristofaro in serie A1 «Complimenti a tutti i dirigenti che nonostante le difficoltà quotidiane insieme ai tecnici e atleti sono riusciti a compiere questo miracolo sportivo»
Spaccia droga in casa, arrestato 29enne in provincia di Bari Spaccia droga in casa, arrestato 29enne in provincia di Bari I carabinieri hanno rinvenuto 29 dosi di cocaina e  la somma di 320 euro nell'abitazione del giovane
Casamassima, nuova ordinanza fino al 13 aprile: divieto di stazionamento in giardini e parchi Casamassima, nuova ordinanza fino al 13 aprile: divieto di stazionamento in giardini e parchi Confermato lo stop all'asporto dalle 18
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.