campo bellavista petruzzelli
campo bellavista petruzzelli
Territorio

Prende forma la pista di atletica del "Bellavista", Petruzzelli: «Pronta a settembre»

Posizionato l'ultimo strato di resina, si va verso la conclusione dei lavori. L'assessore: «Tanti giovani torneranno ad allenarsi qui»

Rush finale per i lavori di realizzazione della nuova pista di atletica nel centro sportivo "Bellavista" di Japigia. A fare il punto delle operazioni in corso è Pietro Petruzzelli, assessore allo Sport del Comune di Bari: «Hanno iniziato a posizionare l'ultimo strato di resina che funge da collante su cui sono stati sparsi i gommini della pista di atletica del campo scuola Bellavista a Japigia, gestito dalla Federazione di Atletica Leggera pugliese», scrive l'assessore.

Petruzzelli continua: «Entro pochi giorni sarà ultimata questa fase della lavorazione e finalmente saremo vicini alla fine dei lavori di rifacimento della pista di atletica finanziati dal bando Sport e Periferie. Per settembre tante ragazze e ragazzi torneranno ad allenarsi su questa pista e non può che renderci felici».
  • Quartiere Japigia
  • Atletica
  • Pietro Petruzzelli
Altri contenuti a tema
Area cani "Fiorino" a Parco Annoscia di Japigia, terminati i lavori Area cani "Fiorino" a Parco Annoscia di Japigia, terminati i lavori Lorenzo Leonetti commenta gli ultimi lavori di sistemazione delle 6000mq di aree cani
A Santo Spirito una concessione per un nuovo chiosco sul litorale A Santo Spirito una concessione per un nuovo chiosco sul litorale Ad annunciarlo l'assessore Petruzzelli. Servirà a far partire una lunga riqualificazione dell'area verso Giovinazzo
Completato il murale del trenino del Bari a Japigia Completato il murale del trenino del Bari a Japigia Iniziativa di Retake, l'opera ha già raccolto i primi curiosi per i selfie di rito
Giardino Annoscia a Japigia, ripresi i lavori. Leonetti: "Un'area fitness e il primo padel gratis a Bari" Giardino Annoscia a Japigia, ripresi i lavori. Leonetti: "Un'area fitness e il primo padel gratis a Bari" Interventi anche sul verde con 160 nuovi alberi e 500 mq di arbusti
Japigia, iniziata la riqualificazione per l'area cani nel Parco Annoscia Japigia, iniziata la riqualificazione per l'area cani nel Parco Annoscia Sostituzione reti danneggiate, realizzazione di doppi cancelli, nuovi giochi e cassonetti
A Japigia bosco urbano dedicato alle vittime del Covid: 910 alberi e 1200 tra piante e arbusti A Japigia bosco urbano dedicato alle vittime del Covid: 910 alberi e 1200 tra piante e arbusti Siglato a Palazzo di Città il protocollo "Design my city space"
Alla parrocchia San Marco di Bari concesso il diritto di superficie per 70 anni Alla parrocchia San Marco di Bari concesso il diritto di superficie per 70 anni Leonetti: "Un passo importante per rafforzare il legame della parrocchia con il territorio e i suoi fedeli"
Torre a Mare libera una tartaruga "caretta caretta" nelle sue acque Torre a Mare libera una tartaruga "caretta caretta" nelle sue acque Petruzzelli: "Un momento molto emozionante che ci ha ricordato ancora una volta l' importanza di rispettare l'ambiente"
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.