municipio ii
municipio ii
Politica

Polemiche nel Municipio II, il Movimento 5 Stelle: «Uffici chiusi al pubblico»

I pentastellati attaccano: «Si riceve solo previo appuntamento. Il fallimento dei questa istituzione»

Uffici amministrativi chiusi al pubblico da lunedì prossimo, scatta la polemica nel Municipio II di Bari. A sollevare il polverone è il Movimento 5 Stelle Bari, che sui suoi canali ufficiali riporta: «Abbiamo appreso, tramite una mail inviataci dal direttore del Municipio II di Bari, che a partire dal 01/04/2019 gli uffici municipali saranno chiusi al pubblico e riceveranno solo previo appuntamento e nei casi particolari, urgenti ed essenziali autorizzati dal dirigente».

I rappresentanti pentastellati baresi attaccano duramente sul decentramento amministrativo "spurio": «Tale inevitabile decisione decreta definitivamente il fallimento del Municipio II che, più di altri, ha visto in questi anni un progressivo e massiccio ridimensionamento del personale - scrive il M5S. Ciò che sfacciatamente sta emergendo è la visione monocentrica del sistema politico-amministrativo del Comune di Bari, totalmente indirizzato verso una gestione accentrata dei servizi e delle risorse economiche ed umane. A pagarne le conseguenze, come al solito, saranno i cittadini che assisteranno inermi all'interruzione di fatto di un pubblico servizio che a breve sarà erogato con il contagocce».
  • Movimento 5 Stelle
  • bari municipio ii
Altri contenuti a tema
Governo Conte bis, il barese Giuseppe L'Abbate sottosegretario all'Agricoltura Governo Conte bis, il barese Giuseppe L'Abbate sottosegretario all'Agricoltura Fu eletto deputato nel 2013 con il Movimento 5 stelle
Intesa 5 stelle-Pd, Decaro: «Mi auguro che duri, i sindaci hanno bisogno di un governo» Intesa 5 stelle-Pd, Decaro: «Mi auguro che duri, i sindaci hanno bisogno di un governo» Il presidente Anci: «C'è necessità di approvare la manovra finanziaria. Con il Movimento d'accordo sulla sostanza, non sulla forma»
I pugliesi Bellanova e Boccia ministri del Conte bis I pugliesi Bellanova e Boccia ministri del Conte bis Il presidente del consiglio dopo la consultazione con Mattarella ha comunicato i nuovi componenti del governo giallorosso
Riparte il cantiere per la palestra dell'istituto Galilei, Galasso: «Lavori per tutto l'anno scolastico» Riparte il cantiere per la palestra dell'istituto Galilei, Galasso: «Lavori per tutto l'anno scolastico» Stamattina il sopralluogo alla ripresa dopo gli accertamenti tecnici. Romano: «Struttura aperta di pomeriggio a tutto il quartiere»
Chiusura commissariato del San Paolo, il M5s: «Resta aperto centro polifunzionale di polizia» Chiusura commissariato del San Paolo, il M5s: «Resta aperto centro polifunzionale di polizia» I pentastellati Dell'Olio e Laricchia: «Ci attiveremo per sollecitare l'invio degli agenti annunciato dall'ex ministro Salvini»
Reddito di cittadinanza, l'onorevole Brescia: «In Puglia accolte 82mila domande» Reddito di cittadinanza, l'onorevole Brescia: «In Puglia accolte 82mila domande» Il deputato del Movimento 5 stelle: «Bari in testa alla classifica, 23mila in tutta la provincia»
Assemblea Movimento 5 stelle a Bari, l'attivista deluso riconsegna il braccialetto Assemblea Movimento 5 stelle a Bari, l'attivista deluso riconsegna il braccialetto Era il pass assegnato agli iscritti per accedere ad AncheCinema, lo dà alla stampa per protesta: "Serve maggiore apertura"
Di Maio torna a Bari per un evento top-secret per pochi intimi Di Maio torna a Bari per un evento top-secret per pochi intimi Vietato l'accesso ai giornalisti e le riprese audio e video. Addio alla "trasparenza" a 5 stelle
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.