municipio ii
municipio ii
Politica

Polemiche nel Municipio II, il Movimento 5 Stelle: «Uffici chiusi al pubblico»

I pentastellati attaccano: «Si riceve solo previo appuntamento. Il fallimento dei questa istituzione»

Uffici amministrativi chiusi al pubblico da lunedì prossimo, scatta la polemica nel Municipio II di Bari. A sollevare il polverone è il Movimento 5 Stelle Bari, che sui suoi canali ufficiali riporta: «Abbiamo appreso, tramite una mail inviataci dal direttore del Municipio II di Bari, che a partire dal 01/04/2019 gli uffici municipali saranno chiusi al pubblico e riceveranno solo previo appuntamento e nei casi particolari, urgenti ed essenziali autorizzati dal dirigente».

I rappresentanti pentastellati baresi attaccano duramente sul decentramento amministrativo "spurio": «Tale inevitabile decisione decreta definitivamente il fallimento del Municipio II che, più di altri, ha visto in questi anni un progressivo e massiccio ridimensionamento del personale - scrive il M5S. Ciò che sfacciatamente sta emergendo è la visione monocentrica del sistema politico-amministrativo del Comune di Bari, totalmente indirizzato verso una gestione accentrata dei servizi e delle risorse economiche ed umane. A pagarne le conseguenze, come al solito, saranno i cittadini che assisteranno inermi all'interruzione di fatto di un pubblico servizio che a breve sarà erogato con il contagocce».
  • Movimento 5 Stelle
  • bari municipio ii
Altri contenuti a tema
Voto di scambio, Bari scende in piazza Voto di scambio, Bari scende in piazza All'evento promosso dal Movimento 5 Stelle tutti i candidati sindaco hanno sottoscritto un "impegno etico"
Corruzione alle comunali, il Movimento 5 Stelle porta Bari alla Camera Corruzione alle comunali, il Movimento 5 Stelle porta Bari alla Camera Interrogazione a risposta immediata al ministro Salvini presentata dal deputato Giuseppe Brescia
Al Giulio Cesare arrivano le rampe per disabili acquistate con gli stipendi tagliati dei 5 stelle Al Giulio Cesare arrivano le rampe per disabili acquistate con gli stipendi tagliati dei 5 stelle Laricchia: «Risultato di una politica che rinuncia ai suoi privilegi e dell'impegno dei docenti nel realizzare i progetti»
Movimento 5 stelle, focus su legalità e partecipazione. Bonafede: «Problema palagiustizia di Bari risolto in tempo record» Movimento 5 stelle, focus su legalità e partecipazione. Bonafede: «Problema palagiustizia di Bari risolto in tempo record» Il guardasigilli: «94 milioni per il polo della giustizia». Fraccaro: «Mezzo miliardo per i comuni». Pani: «Nel programma uno sportello Sos pizzo per imprenditori»
Truffati dalle banche, in arrivo un miliardo e mezzo per i rimborsi Truffati dalle banche, in arrivo un miliardo e mezzo per i rimborsi Firmato il decreto del ministro dell'Economia e finanze Giovanni Tria. Tutti i dettagli
Bari, al via la riqualificazione di piazzetta dei Papi nel Municipio II. Interventi conclusi in 4 mesi Bari, al via la riqualificazione di piazzetta dei Papi nel Municipio II. Interventi conclusi in 4 mesi L'importo del cantiere è di 400mila euro. Decaro: «Trasformare gli spazi fisici della città in luoghi per la socializzazione»
Elezioni europee, Di Maio a Bari il 12 maggio per la campagna del Movimento 5 stelle Elezioni europee, Di Maio a Bari il 12 maggio per la campagna del Movimento 5 stelle Nel programma del vicepremier prima la visita a San Giovanni Rotondo. Ancora da definire la location
Piove nell'ospedale della Murgia, Conca (M5s Puglia): «Sanità che fa acqua» Piove nell'ospedale della Murgia, Conca (M5s Puglia): «Sanità che fa acqua» Il fatto nel nosocomio di Altamura denunciato dal consigliere pentastellato: «Il più nuovo della regione»
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.