La app Muvt
La app Muvt
Attualità

MUVTinBUS365: prorogata al 31 ottobre la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento a 20 euro

L'approvazione del provvedimento è arrivato dalla Giunta comunale

Su proposta dell'assessore alla Cura del territorio Domenico Scaramuzzi, la giunta comunale ha approvato ieri la proroga fino al 31 ottobre 2026 (o comunque fino a esaurimento delle disponibilità finanziarie) di MUVTinBUS365, la misura di incentivazione che consente di acquistare un abbonamento annuale al trasporto pubblico locale al costo agevolato di 20 euro.
La proroga, disposta alle stesse condizioni previste dall'attuale avviso, permetterà a chi acquisterà l'abbonamento entro il termine previsto di usufruire del titolo di viaggio per 12 mesi, quindi fino al 31 ottobre 2027.

"La proroga di MUVTinBUS365 - commenta l'assessore Scaramuzzi - ci permette di dare continuità a una misura particolarmente apprezzata dai cittadini, che negli ultimi anni ha reso l'utilizzo del trasporto pubblico più accessibile per ogni categoria di utente e, al contempo, di accompagnare una fase importante di cambiamento nel sistema della mobilità pubblica. L'abbonamento annuale a 20 euro sarà quindi disponibile fino al 31 ottobre e chi lo acquisterà entro quella data potrà utilizzarlo per i successivi dodici mesi su ogni mezzo del TPL urbano.
L'obiettivo di questa amministrazione è continuare a sostenere la scelta del trasporto collettivo, rendendola sempre più conveniente e naturale per i cittadini: la transizione verso un sistema di mobilità più sostenibile passa anche dalla capacità di accompagnare le persone nel cambiamento e di offrire loro condizioni concrete per scegliere il trasporto pubblico".
  • Muvt
Altri contenuti a tema
A Bari riparte il programma "MUVT in Bici" A Bari riparte il programma "MUVT in Bici" Incentivi per spostamenti sostenibili e rimborsi sino a 20 centesimi di euro a chilometro
Abbonamento a 20 euro l'anno, approvata proroga di Muvt 365 al 30 giugno Abbonamento a 20 euro l'anno, approvata proroga di Muvt 365 al 30 giugno La decisione della giunta comunale barese
Dati App "Muvt" rubati, l'amministratore unico di AMTAB tranquillizza gli utenti Dati App "Muvt" rubati, l'amministratore unico di AMTAB tranquillizza gli utenti D'Amore: «Sono salvi quelli sensibili»
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.