Defibrillatore
Defibrillatore
Associazioni

Musei di Puglia, in arrivo altri sette defibrillatori

Si tratta di una donazione dell'associazione Orizzonti Futuri Onlus

Avranno a disposizione un defibrillatore altri sette musei della Puglia. A comunicarlo è la direzione regionale musei Puglia che in una nota spiega che la provenienza è una donazione dell'associazione Orizzonti Futuri Onlus che si è avvalsa della competenza e del materiale fornito dall'azienda Informare i Medici Commercial Srl.
Come in precedenza, oltre ai dispositivi, l'associazione ha devoluto a questo Istituto anche il materiale necessario alla loro installazione ed i corsi di formazione BLS-D per tutto il personale interessato.
Grazie a questa ulteriore donazione i luoghi della cultura della direzione regionale Musei Puglia potranno avvalersi di un adeguato sistema di cardioprotezione che garantisca migliori condizioni di fruibilità e una ottimizzazione dei servizi offerti all'utenza.
  • musei
Altri contenuti a tema
Musei gratis per le donne l'8 marzo, appuntamento a Bari al Castello Svevo Musei gratis per le donne l'8 marzo, appuntamento a Bari al Castello Svevo Ecco tutte le altre opportunità da poter sfruttare in Puglia per la Festa della Donna
Direzione Regionale Musei Puglia, Luca Mercuri è il nuovo direttore Direzione Regionale Musei Puglia, Luca Mercuri è il nuovo direttore «Sono orgoglioso di questo incarico e di poter lavorare al servizio di una regione dalle straordinarie risorse»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.