Elisabetta Pani
Elisabetta Pani
Politica

Movimento 5 Stelle, ora è ufficiale. Elisabetta Pani candidato sindaco a Bari

«Grazie a tutti i cittadini che da mesi sostengono e rinforzano la mia volontà di metterci la faccia»

È ufficiale, allle prossime elezioni amministrative il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Bari sarà Elisabetta Pani. Come annunciato qualche giorno fa dalla stessa Pani la candidatura era nell'aria ma mancava la certificazione del Movimento. Arrivata oggi in pieno stile grillino con un comunicato sulla pagina Facebook ufficiale del "partito" cittadino.

«Grazie a tutti gli attivisti con cui da anni condivido il mio percorso di impegno civile - scrive Elisabetta Pani - grazie a tutti i cittadini che da mesi sostengono e rinforzano la mia volontà di metterci la faccia, grazie ai portavoce uscenti per il lavoro immane fatto in questi anni nelle istituzioni. E' ufficiale e lo annuncio a tutti voi con un'emozione indescrivibile: la mia candidatura a Sindaco di Bari per il M5S è stata certificata».

Le prime tappe della sua campagna elettorale saranno lunedì 14 gennaio a Bari, in via Manzoni 243, alle ore 10:30, con una conferenza di presentazione per gli organi di stampa, mentre domenica 20 gennaio, sempre a Bari ma presso l'Hotel Oriente, alle ore 17:30 ci sarà la presentazione alla cittadinanza.
  • Movimento 5 Stelle
  • elezioni
Altri contenuti a tema
Voto di scambio, Bari scende in piazza Voto di scambio, Bari scende in piazza All'evento promosso dal Movimento 5 Stelle tutti i candidati sindaco hanno sottoscritto un "impegno etico"
Voto di scambio a Bari, Salvini risponde ai 5 stelle Voto di scambio a Bari, Salvini risponde ai 5 stelle Venerdì manifestazione organizzata dai pentastellati a cui parteciperà anche l'ex candidata Melini che commenta: «Malcostume generalizzato»
Corruzione alle comunali, il Movimento 5 Stelle porta Bari alla Camera Corruzione alle comunali, il Movimento 5 Stelle porta Bari alla Camera Interrogazione a risposta immediata al ministro Salvini presentata dal deputato Giuseppe Brescia
Al Giulio Cesare arrivano le rampe per disabili acquistate con gli stipendi tagliati dei 5 stelle Al Giulio Cesare arrivano le rampe per disabili acquistate con gli stipendi tagliati dei 5 stelle Laricchia: «Risultato di una politica che rinuncia ai suoi privilegi e dell'impegno dei docenti nel realizzare i progetti»
Ballottaggi in provincia di Bari, vince l'astensionismo Ballottaggi in provincia di Bari, vince l'astensionismo Il caldo ha portato in pochi alle urne, eletti Pasquale d'Introno a Corato, Luciana Laera a Putignano e Giuseppe Valenzano a Rutigliano
Amministrative 2019, tre comuni al ballottaggio in provincia di Bari Amministrative 2019, tre comuni al ballottaggio in provincia di Bari Si vota fino alle 23 di oggi a Corato, Putignano e Rutigliano per eleggere il nuovo sindaco
Scatta foto alla scheda mentre vota, denunciata Scatta foto alla scheda mentre vota, denunciata Il fatto è successo a Monopoli, la donna una 50enne è stata tradita dal click del telefono
Comunali 2019, si vota in altri 9 comuni della provincia di Bari Comunali 2019, si vota in altri 9 comuni della provincia di Bari Le amministrative vedono impegnati diversi paesi, ecco tutti i candidati sindaco
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.