Elisabetta Pani
Elisabetta Pani
Politica

Movimento 5 Stelle, ora è ufficiale. Elisabetta Pani candidato sindaco a Bari

«Grazie a tutti i cittadini che da mesi sostengono e rinforzano la mia volontà di metterci la faccia»

È ufficiale, allle prossime elezioni amministrative il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Bari sarà Elisabetta Pani. Come annunciato qualche giorno fa dalla stessa Pani la candidatura era nell'aria ma mancava la certificazione del Movimento. Arrivata oggi in pieno stile grillino con un comunicato sulla pagina Facebook ufficiale del "partito" cittadino.

«Grazie a tutti gli attivisti con cui da anni condivido il mio percorso di impegno civile - scrive Elisabetta Pani - grazie a tutti i cittadini che da mesi sostengono e rinforzano la mia volontà di metterci la faccia, grazie ai portavoce uscenti per il lavoro immane fatto in questi anni nelle istituzioni. E' ufficiale e lo annuncio a tutti voi con un'emozione indescrivibile: la mia candidatura a Sindaco di Bari per il M5S è stata certificata».

Le prime tappe della sua campagna elettorale saranno lunedì 14 gennaio a Bari, in via Manzoni 243, alle ore 10:30, con una conferenza di presentazione per gli organi di stampa, mentre domenica 20 gennaio, sempre a Bari ma presso l'Hotel Oriente, alle ore 17:30 ci sarà la presentazione alla cittadinanza.
  • Movimento 5 Stelle
  • elezioni
Altri contenuti a tema
Comunali Bari 2019, Di Rella inaugura il comitato elettorale: «Un centrodestra unito» Comunali Bari 2019, Di Rella inaugura il comitato elettorale: «Un centrodestra unito» Il candidato sindaco: «Le "gufate" della sinistra sono rimaste deluse». Melchiorre: «Massima armonia»
La Lega a Gioia parla di "razze" da controllare, è polemica La Lega a Gioia parla di "razze" da controllare, è polemica Vito Etna: «Ho usato erroneamente la parola "razza" piuttosto che "nazionalità"», Pro.Di.Gio: «Non può essere liquidato come semplice errore»
Forza Italia scende tra gli elettori, inaugurato a Bari il primo infopoint Forza Italia scende tra gli elettori, inaugurato a Bari il primo infopoint Stamattina alla presenza del candidato sindaco Pasquale Di Rella aperta la sede in via Giovene
Teatro Petruzzelli, niente licenziamenti. M5S Bari: «Cassa integrazione per i lavoratori» Teatro Petruzzelli, niente licenziamenti. M5S Bari: «Cassa integrazione per i lavoratori» Esultano gli esponenti pentastellati: «L'approvazione di questo emendamento è una piccola vittoria»
Il centrodestra si ricompatta, obiettivo: «Riconquistare la città di Bari» Il centrodestra si ricompatta, obiettivo: «Riconquistare la città di Bari» Una nota congiunta dei segretari regionali e provinciali di Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Direzione Italia e Idea mette a tacere le voci
Tensioni nel centrodestra a Bari, botta e risposta tra Di Rella e Romito Tensioni nel centrodestra a Bari, botta e risposta tra Di Rella e Romito Campagna elettorale sempre più tesa per la compagine che vede candidato l'ex presidente del consiglio comunale
Emergenza eroina, Lattanzio (M5S): «A Bari dieci per cento dei tossicodipendenti fra i 15 e i 25 anni» Emergenza eroina, Lattanzio (M5S): «A Bari dieci per cento dei tossicodipendenti fra i 15 e i 25 anni» Il deputato pentastellato presenta un'interrogazione parlamentare: «Siringhe ritrovate anche nei luoghi frequentati da famiglie e bambini»
Reddito di cittadinanza, 1500 richieste in Puglia nella prima giornata Reddito di cittadinanza, 1500 richieste in Puglia nella prima giornata Qualche coda in prima mattinata presto smaltita da Caf e uffci postali. Maggiore affluenza nelle province di Bari e Bat
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.