comune mola di bari
comune mola di bari
Politica

Mola di Bari, il sindaco nomina la nuova giunta comunale

Angelo Rotolo è il nuovo vice sindaco

Il sindaco di Mola di Bari, Giuseppe Colonna, ha nominato la nuova giunta comunale. Angelo Rotolo è il nuovo il vice sindaco e assessore alla città attrattiva (politiche culturali e turistiche, marketing territoriale), SUAP e Commercio, D.U.C., Servizi cimiteriali, Nicola Berlen è stato nominato Assessore alla Pianificazione territoriale e Qualità dell'Abitare, Mobilità sostenibile, Demanio, Opere pubbliche.
Elvira Tarsitano ricoprirà il ruolo di assessora alle politiche ambientali - agricoltura e pesca - bioeconomia - politiche Comunitarie.
Completano la giunta Caterina Salamida (assessora al bilancio, tributi e programmazione economico – finanziaria, patrimonio) e Domenica Dituri (assessora alla città solidale e inclusiva, pubblica istruzione e politiche abitative.
Il primo cittadino di Mola aveva azzerato la giunta nei giorni scorsi. "L'assunzione di questo provvedimento – ha spiegato Colonna - è finalizzato ad un effettivo e concreto rilancio dell'azione politico-amministrativa nel segno di un coinvolgimento dell'intera maggioranza di governo, fondamentale per portare a termine progetti e iniziative rilevanti per la comunità locale e proseguire il programma politico con il quale questa squadra di governo si è presentata alle ultime elezioni amministrative, meritando la fiducia dei cittadini di Mola di Bari".
  • Mola di Bari
Altri contenuti a tema
Mola di Bari, 60 migranti sbarcano nella notte. Il sindaco: "Mi vergogno per i commenti razzisti sui social" Mola di Bari, 60 migranti sbarcano nella notte. Il sindaco: "Mi vergogno per i commenti razzisti sui social" Tra i profughi, provenienti dalla Turchia, ci sono anche cinque bambini
Mola di Bari, il sindaco azzera la Giunta: «Scelta che guarda al futuro» Mola di Bari, il sindaco azzera la Giunta: «Scelta che guarda al futuro» «L'assunzione di questo provvedimento è finalizzato ad un effettivo e concreto rilancio dell'azione politico-amministrativa»
Mola di Bari, addio al consigliere comunale Franco Battista Mola di Bari, addio al consigliere comunale Franco Battista Era stato assessore alla Sanità e Politiche Sociali, il sindaco: «Da oggi tutti noi sentiremo la tua mancanza»
Spacciavano droga in bar, ristoranti e stazioni di servizio: nove arresti in provincia di Bari Spacciavano droga in bar, ristoranti e stazioni di servizio: nove arresti in provincia di Bari Le indagini sono partite dopo l'arresto di un 50enne sorpreso con 107 grammi di cocaina
Mola di Bari, nascondeva droga in soffitta: arrestato 51enne Mola di Bari, nascondeva droga in soffitta: arrestato 51enne I carabinieri hanno ritrovato 100 grammi di hashish durante una perquisizione domiciliare
Evade dai domiciliari e compie due rapine: arrestato 29enne in provincia di Bari Evade dai domiciliari e compie due rapine: arrestato 29enne in provincia di Bari I carabinieri hanno bloccato l'uomo mentre tentava di allontanarsi dalla casa di una 91enne che aveva rapinato
Linea Verde comincia l'anno mostrando le bellezze della provincia di Bari Linea Verde comincia l'anno mostrando le bellezze della provincia di Bari Tra le altre cose la conduttrice Angela Rafanelli mostrerà Mola di Bari e il suo Castello Angioino Aragonese.
Mola di Bari, minacce e aggressioni alla ex compagna. Arrestato 33enne Mola di Bari, minacce e aggressioni alla ex compagna. Arrestato 33enne L'uomo non si era mai rassegnato alla decisione di lei di interrompere la relazione
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.