La merce donata
La merce donata
Servizi sociali

Merce sequestrata in regalo alle associazioni di Bari

Cerimonia presso il Comando “N. Marzulli” della Polizia Locale, presenti il comandante Palumbo e l'assessore Bottalico

Si è svolta ieri, alla presenza del Comandante Generale dr. Michele Palumbo, dell'Assessore al Welfare Francesca Bottalico e rappresentanti delle associazioni, presso il Comando "N. Marzulli" della Polizia Locale di Bari, la consueta devoluzione della merce, sottoposta al sequestro e confisca rinveniente dalle operazioni di istituto della polizia locale, alle numerose associazioni di volontariato cittadine intervenute, tra cui "l'Associazione Incontra" di Bari.

Nell'occasione si è provveduto a distribuire in particolare: 146 paia di scarpe; 50 pantofole/ciabatte; 12 giubbotti; 8 giacche da tuta; 19 pantaloni da tuta; 103 magliette; 82 pigiami; 70 intimo uomo; 53 sciarpe ; 60 maglie intimo; 14 cappelli di lana; 470 paia di calze; 40 asciugamani piccoli. Il tutto per un totale di n.1127 articoli.
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.