parco maugeri
parco maugeri
Cronaca

Macabra scoperta al Parco Maugeri, trovato teschio umano

In corso le verifiche della Polizia Scientifica

Macabro ed inquietante ritrovamento nel pomeriggio di oggi, mercoledì 20 maggio, all'interno del Parco Maugeri, nel rione Libertà, a Bari. Alcuni cittadini hanno allertato le forze dell'ordine dopo aver scoperto tra i cespugli la presenza di un teschio, molto probabilmente umano.

Immediatamente è giunta la Polizia Locale del capoluogo che ha circoscritto l'area e diverse pantere della Polizia di Stato. Sul luogo del ritrovamento è quindi arrivata la Polizia Scientifica della Questura di Bari per effettuare i rilievi. Secondo le primissime indiscrezioni si tratterebbe di un teschio umano, ma da quanto stia lì lo stabiliranno gli esami autoptici del medico legale.
  • Parco Maugeri
  • teschio Bari
Altri contenuti a tema
"Earth Hour - l’Ora della Terra”, a Bari lo spegnimento del Parco Maugeri "Earth Hour - l’Ora della Terra”, a Bari lo spegnimento del Parco Maugeri L'evento globale per il contrasto al cambiamento climatico promosso dal WWF Internazionale
Parco Maugeri ripulito dai volontari da 400 chili di rifiuti Parco Maugeri ripulito dai volontari da 400 chili di rifiuti L'azione condotta da associazioni ambientaliste locali e volontari cattolici. Con loro anche studenti Erasmus
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.