elezioni regionali
elezioni regionali
Politica

Le Regionali in Puglia slittano in autunno, ora è ufficiale

La decisione è stata presa nella giornata odierna durante il Consiglio dei Ministri

Il Consiglio dei Ministri ha stabilito che le elezioni amministrative e regionali verranno posticipate all'autunno del 2020. Le consultazioni, che avrebbero dovuto svolgersi a Maggio anche in Puglia, non potranno quindi essere effettuate in estate, come riportava una prima bozza.

Riunitosi questa mattina, il Consiglio ha stabilito come periodo utile quello compreso dalla metà del mese di settembre al mese di dicembre.
  • Regione Puglia
  • elezioni
Altri contenuti a tema
Ordinanza del presidente della Regione Puglia per il lavoro all’aperto a temperature elevate Ordinanza del presidente della Regione Puglia per il lavoro all’aperto a temperature elevate Valida su tutto il territorio pugliese sino al 15 settembre 2026 per prevenire i rischi sanitari e limitare l’orario di lavoro nelle ore più calde
Elezioni amministrative 2026, Francesco Rutigliano è il nuovo sindaco di Grumo Appula Elezioni amministrative 2026, Francesco Rutigliano è il nuovo sindaco di Grumo Appula Successo largo per il candidato della lista "Facciamo rumore"
Giornata regionale della Costa, la presentazione a Bari Giornata regionale della Costa, la presentazione a Bari Sarà presente anche il Governatore Antonio Decaro
Insediato il Collegio dei Revisori dei Conti della Regione Puglia Insediato il Collegio dei Revisori dei Conti della Regione Puglia L'Ente si è affidato a tre professionisti di grande esperienza
Riuso sociale dei beni confiscati: Bari tra i 13 progetti finanziati da Regione Puglia Riuso sociale dei beni confiscati: Bari tra i 13 progetti finanziati da Regione Puglia Il "Progetto Cicala" per il presidio civico e culturale riceverà €980.000
Regione Puglia chiede stato di emergenza per danni maltempo Regione Puglia chiede stato di emergenza per danni maltempo La richiesta al Consiglio dei Ministri arrivati dalla Giunta guidata da Decaro
Parco della Rinascita a Bari, la Regione Puglia stanzia 700mila euro Parco della Rinascita a Bari, la Regione Puglia stanzia 700mila euro Decaro: "Sarà uno dei più grandi parchi cittadini"
Rilascio tessere elettorali a Bari: apertura straordinaria dell'ufficio postale e delle delegazioni Rilascio tessere elettorali a Bari: apertura straordinaria dell'ufficio postale e delle delegazioni Tutti i giorni e gli orari
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.