Lopposizione in protesta a Palazzo di Citt
Lopposizione in protesta a Palazzo di Citt
Politica

L'opposizione in protesta a Bari: «Basta consigli online»

I consiglieri si sono riuniti stamattina nell'aula e si sono imbavagliati criticando la scelta di non svolgere le sedute in presenza

L'opposizione contro la maggioranza a Bari. A Palazzo di città i consiglieri delle forze politiche di opposizione, criticando la scelta di non far svolgere i consigli comunali in presenza, si sono riuniti in Aula Dalfino e si sono fatti immortalare imbavagliati.

«Stop alla dittatura della maggioranza - sottolinea il consigliere leghista Fabio Romito - Non ci faremo mettere il bavaglio, noi vogliamo celebrare i Consigli in presenza. I cittadini baresi hanno il diritto di ascoltare i dibattiti in aula e osservare chi lavora e chi scalda solo la poltrona. Trasparenza, sempre».

«Oggi sono in Consiglio con tutti i colleghi di opposizione - aggiunge il consigliere di Fratelli D'Italia, Filippo Melchiorre - per denunciare la mancanza di confronto dell'amministrazione Decaro».
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Mola di Bari, addio al consigliere comunale Franco Battista Mola di Bari, addio al consigliere comunale Franco Battista Era stato assessore alla Sanità e Politiche Sociali, il sindaco: «Da oggi tutti noi sentiremo la tua mancanza»
Bari, addio ai passaggi a livello di via delle Murge e Santa Caterina Bari, addio ai passaggi a livello di via delle Murge e Santa Caterina Il Consiglio Comunale ha approvato la variante al PRG che porterà alla realizzazione delle opere di viabilità necessarie, ecco cosa verrà realizzato
Comune di Bari, ok al piano triennale delle opere pubbliche. Interventi da 476 milioni Comune di Bari, ok al piano triennale delle opere pubbliche. Interventi da 476 milioni C'è il sì del consiglio comunale. La maggior parte degli interventi concentrata nei prossimi due anni
Cassa prestanza, il Comune di Bari chiede l'intervento del Parlamento Cassa prestanza, il Comune di Bari chiede l'intervento del Parlamento A Palazzo di città il vertice fra le forze politiche cittadine e gli esponenti pugliesi del Legislativo nazionale
Bari, la rotatoria di via Caposcardicchio al San Paolo si farà: il consiglio comunale approva Bari, la rotatoria di via Caposcardicchio al San Paolo si farà: il consiglio comunale approva Schingaro: «Dopo anni di attesa avremo un intervento per regolare il traffico e un'area giochi per bambini»
Nuovo regolamento Tari e agevolazioni Tosap, il consiglio comunale dice sì Nuovo regolamento Tari e agevolazioni Tosap, il consiglio comunale dice sì Copertura sarà assicurata dal civico bilancio attraverso i fondi da individuarsi nell’ambito degli stanziamenti del Governo
Il Comune di Bari aderisce all'associazione culturale "Vie francigene" Il Comune di Bari aderisce all'associazione culturale "Vie francigene" Il percorso collegherà Roma a Gerusalemme. Pierucci: «Strada che fa parte della nostra storia»
Boccata d'ossigeno per i commercianti a Bari, sospesa la Tosap durante il lockdown Boccata d'ossigeno per i commercianti a Bari, sospesa la Tosap durante il lockdown L'approvazione della delibera avvenuta ieri durante il Consiglio Comunale, Palone: «Un aiuto che avevamo promesso»
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.