La Befana in centro a Bari
La Befana in centro a Bari
Eventi e cultura

L'Epifania tutte le feste porta via, ecco gli ultimi eventi a Bari

Diversi gli appuntamenti previsti sia nel Villaggio di Babbo Natale che per Social Christmas

Elezioni Regionali 2020
Il weekend dell'Epifania chiuderà il cartellone unico di eventi "Natale a Bari - Christmas Town". Numerosi gli eventi previsti, a partire da quelli in programma nel Villaggio di Babbo Natale, in piazza Umberto, aperto oggi, sabato 5, e domenica 6 gennaio dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 20: questa mattina alle ore 11 e oggi pomeriggio alle 18, il Granteatrino Casa di Pulcinella proporrà "Il principe e il povero". Sempre oggi, alle ore 19.30, in piazza Umberto I, si terrà il concerto degli Other Whise previsto per la rassegna "NataleBariSuona". Domenica 6 gennaio, a partire dalle ore 10, sempre all'interno del Villaggio di Babbo Natale, ultimo appuntamento con la caccia al tesoro nel magico mondo della realtà aumentata. Alle ore 18 e alle 19.30, invece, doppio appuntamento con il giocoliere Mr Big, e dalle ore 20 l'evento di chiusura del Villaggio di Babbo Natale con una grande sorpresa per tutti. All'interno del Villaggio di Babbo Natale, inoltre, la Befana riceverà i bambini e i loro genitori oggi e domani dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 18 alle 20.00.

Ultimi giorni di attività anche per la programmazione di eventi gratuiti promossa dall'assessorato al Welfare "Bari Social Christmas". Oggi pomeriggio, dalle ore 16 alle 19, nell'Officina degli Esordi, in via Crispi 5, proseguiranno i laboratori, le attività ludiche e i giochi teatrali rivolti a famiglie, bambini e bambine, ragazzi e ragazze, adolescenti e adulti. Il giorno dell'Epifania, invece, si festeggerà nel centro polifunzionale Futura, all'interno del parco 2 Giugno, con l'appuntamento finale del cartellone: alle ore 11 Marianna di Muro dell'associazione Madimù intratterrà i più piccoli con "La Befana vien di notte", un racconto animato e realizzato con i pupazzi.

"Bari Social Christmas" finora ha coinvolto oltre 700 persone nella Casa del welfare allestita in corso Vittorio Emanuele, di cui 500 tra bambini e adolescenti. Alle iniziative realizzate all'interno della Casa del Welfare si aggiungono le attività e gli eventi promossi dalle rete di organizzazioni territoriali aderenti a Bari Social Christmas in tutti i quartieri cittadini, all'interno dei presidi del welfare, con il coinvolgimento di circa 1000 persone.
 
  • Natale
  • bari social christmas
Altri contenuti a tema
La Befana è già arrivata al Libertà con 200 giochi e 40 kg di caramelle La Befana è già arrivata al Libertà con 200 giochi e 40 kg di caramelle Successo per l'evento organizzato dal gruppo delle mamme del quartiere, nuovo appuntamento a febbraio
Natale a Bari, tutti gli appuntamenti dell'ultimo weekend di festa Natale a Bari, tutti gli appuntamenti dell'ultimo weekend di festa Al parco 2 giugno il 6 gennaio la grande festa di chiusura con "La Befana vien di giorno"
Gravina, distrutto da una bomba l'albero di Natale in piazza Gravina, distrutto da una bomba l'albero di Natale in piazza Il sindaco: «Isoliamo questi farabutti». Il consigliere regionale Conca: «Un atto intimidatorio»
"Aspettando la Befana", da domani all'epifania eventi per grandi e piccini a Monopoli "Aspettando la Befana", da domani all'epifania eventi per grandi e piccini a Monopoli Si comincia il 3 gennaio con "Happy Centro" e si finisce il 6 con "La parata stregata" per le vie della città, ecco il calendario
Presepe vivente a Casamassima, rinviata la seconda giornata Presepe vivente a Casamassima, rinviata la seconda giornata Ieri in scena lo spettacolo per le vie del centro, a causa del maltempo appuntamento a domani
Bari, fine settimana di eventi di Natale. Ecco tutti gli appuntamenti Bari, fine settimana di eventi di Natale. Ecco tutti gli appuntamenti Dal Villaggio di Babbo Natale in centro ai diversi eventi dei quartieri, prosegue il calendario che andrà avanti fino alla Befana
Bari, il pranzo di Natale della comunità di Sant'Egidio per i meno fortunati Bari, il pranzo di Natale della comunità di Sant'Egidio per i meno fortunati L'iniziativa al Villaggio del fanciullo. Bottalico: «In questi occhi scopro solitudini ma anche rinascite»
Bari, il pranzo "leggero" di Santo Stefano tra brodo e carne Bari, il pranzo "leggero" di Santo Stefano tra brodo e carne Dopo le abbuffate della cena della vigilia e della giornata di Natale, ecco cosa si porta a tavola oggi in Puglia
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.