Marco Lacarra
Marco Lacarra
Politica

Il Pd punta di nuovo su Lacarra a Bari, ecco tutti i candidati

Tra i nomi anche l'ex sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio e l'assessore Piemontese

Il Partito Democratico in Puglia conferma le voci dei giorni scorsi. Le liste consegnate oggi danno il quadro che si era già delineato. A Bari, alla Camera, capolista sarà Marco Lacarra, segretario del partito in Puglia. Tra gli altri nomi, l'ex sindaco di Bitonto, Michele Abbaticchio, l'assessore regionale Piemontese, e Francesco Boccia.

Di seguito le liste complete:

Camera - collegio plurinominale Puglia 01
Raffaele Piemontese
Debora Ciliento
Giovanni Vurchio
Shady Mohammad Alizadeh

Camera - collegio plurinominale Puglia 02
Marco Lacarra
Anna Maurodinoia
Paolo Lattanzio
Maria Chiara Addabbo

Camera - collegio plurinominale Puglia 03
Ubaldo Pagano
Francesca Viggiano
Sebastiano Stano
Barbara Panunzio

Camera - collegio plurinominale Puglia 04
Claudio Stefanazzi
Elisa Mariano
Francesco Regoli
Anna Toma

Collegio Uninominale U01
Valentina Lucianetti

Collegio Uninominale U02
Raffaele Piemontese

Collegio Uninominale U03
Sabino Zinni

Collegio Uninominale U04
Michele Abbaticchio

Collegio Uninominale U05
Laura Torsi

Collegio Uninominale U06
Domenico Nisi

Collegio Uninominale U08
Giampiero Mancarelli

Collegio Uninominale U07
Elena Tiziana Brigante

Collegio Uninominale U09
Sebastiano Leo

Collegio Uninominale U10
Anna Grazia Maraschio

Senato collegio plurinominale Puglia 01
Francesco Boccia
Valeria Valente
Antonio Misiani
Loredana Capone

Senato collegio uninominale Puglia 01
Teresa Ciccolella

Senato collegio uninominale Puglia 02
Domenico Lomelo

Senato collegio uninominale Puglia 03
Michele Nitti

Senato collegio uninominale Puglia 04
Maria Grazia Cascarano

Senato collegio uninominale Puglia 05
Pierluigi Lopalco
  • Partito Democratico
Altri contenuti a tema
Pd sempre più diviso sul dopo Decaro. Appoggio ufficiale a Laforgia di una parte del partito Pd sempre più diviso sul dopo Decaro. Appoggio ufficiale a Laforgia di una parte del partito In una lettera, nove esponenti di spicco dei Dem, tra cui la presidente Titti Caterina De Simone
Fibrillazioni nel centrosinistra, dopo l'annuncio di Petruzzelli il Pd deve capire cosa fare Fibrillazioni nel centrosinistra, dopo l'annuncio di Petruzzelli il Pd deve capire cosa fare Il partito, sul passo avanti dell'assessore, sottolinea: "Verrà discusso all’interno degli organismi e ascoltando la base assieme alle altre"
Pd a Bari senza candidato, si riparte da zero Pd a Bari senza candidato, si riparte da zero Dalla riunione di stamattina emersa la volontà di ricominciare, per trovare un nome unitario
Elly Schlein a Bari, si parlerà di Pnrr e autonomia differenziata Elly Schlein a Bari, si parlerà di Pnrr e autonomia differenziata Appuntamento alle 10 al Parco dei Principi, il programma della giornata
Tracollo del Pd alle politiche, Decaro: «Va smantellato l'intero modello del partito» Tracollo del Pd alle politiche, Decaro: «Va smantellato l'intero modello del partito» L'analisi del sindaco: «Basta con i capi corrente che fanno e disfano le liste a propria immagine e somiglianza»
Elezioni 2022, l'appello al voto del Partito Democratico Elezioni 2022, l'appello al voto del Partito Democratico "Siamo l'unica forza in campo che può portare ad un avanzamento dei diritti civili e sociali"
Recupero acque reflue, tavolo tecnico in Regione Recupero acque reflue, tavolo tecnico in Regione Caracciolo: «Notevole miglioramento ambientale e delle acque di balneazione»
Sanità e prevenzione, le recenti decisioni in Consiglio regionale Sanità e prevenzione, le recenti decisioni in Consiglio regionale Le dichiarazioni del consigliere e presidente gruppo PD Puglia Filippo Caracciolo
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.