sciopero disney store
sciopero disney store
Scuola e Lavoro

Il Disney store di Bari chiude il 3 ottobre, in via Sparano scioperano i lavoratori

La Cgil tuona: «I vertici aziendali non si sono neanche preoccupati di aprire una trattativa con i sindacati»

Dopo oltre venti anni, il prossimo 3 ottobre chiuderà i battenti il Disney store nel centro di Bari. Questo pomeriggio i lavoratori hanno scioperato e si sono dati appuntamento davanti al negozio di via Sparano per un sit-it di protesta.

«Questo è l'ennesimo colpo sferrato al cuore commerciale della città - tuona Cgil Bari. Questa vetrina del colosso americano, spesso pluripremiata dalla stessa multinazionale nel corso degli anni con riconoscimenti per i risultati ottenuti grazie al lavoro ed alla professionalità di questo gruppo di lavoratori non più giovanissimo che ha fatto dello store di Bari una icona commerciale per tutta la città, sparisce entro il 4 ottobre senza che i vertici aziendali si siano preoccupati minimamente neppure di cercare una trattativa o di aprire un confronto con il sindacato».
sciopero lavoratori disney storesciopero lavoratori disney storesciopero lavoratori disney storesciopero lavoratori disney storesciopero lavoratori disney storesciopero lavoratori disney storesciopero lavoratori disney store
  • Sciopero
  • cgil bari
Altri contenuti a tema
Sciopero degli addetti alle pulizie, 60mila lavoratori nelle piazze della Puglia Sciopero degli addetti alle pulizie, 60mila lavoratori nelle piazze della Puglia La Cgil: «Subito rinnovo del contratto nazionale, scaduto da oltre sette anni. Diritti da garantire soprattutto durante la pandemia»
"Vogliamo più tamponi e sicurezza", il 23 ottobre scioperano i dipendenti Amtab "Vogliamo più tamponi e sicurezza", il 23 ottobre scioperano i dipendenti Amtab L'astensione dal lavoro si terrà dalle 8.30 alle 12.30, ci saranno solo alcune fasce di garanzia ecco quali
Smart working, Bucci (Cgil Bari): «Va contrattualizzato, altrimenti è mezzo di sfruttamento» Smart working, Bucci (Cgil Bari): «Va contrattualizzato, altrimenti è mezzo di sfruttamento» La segretaria della Camera del lavoro provinciale: «Sappiamo che questa forma di occupazione sarà strutturale, ma va governata»
Scuola, Cgil Bari e Uil Puglia: «Immissioni in ruolo insufficienti, stabilizzare precari storici» Scuola, Cgil Bari e Uil Puglia: «Immissioni in ruolo insufficienti, stabilizzare precari storici» Le sigle sindacali: «Nostri docenti i meno pagati d'Europa. Tra poco inizierà il valzer dei supplenti e delle graduatorie sbagliate»
La scuola si avvicina e anche gli scioperi: si fermano insegnanti e treni in Puglia La scuola si avvicina e anche gli scioperi: si fermano insegnanti e treni in Puglia Il 24 e 25 niente personale scolastico mentre venerdì stop ai treni Fse per 24 ore
Disney Store chiude il 3 ottobre, sciopero domani a Bari Disney Store chiude il 3 ottobre, sciopero domani a Bari Manifestazione dei 13 dipendenti dalle 17 alle 20, Miccoli (Filcams Cgil): «Situazione molto complicata»
Scuola, Usb, Cobas e Cub proclamano sciopero il 24 e 25 settembre Scuola, Usb, Cobas e Cub proclamano sciopero il 24 e 25 settembre Orario e svolgimento delle lezioni potrebbero subire variazioni in base all'adesione
Bari ricorda la difesa del porto a 77 anni dall'attacco nazifascista Bari ricorda la difesa del porto a 77 anni dall'attacco nazifascista La cerimonia è stata organizzata da Comune, Anpi, Ipsaic, Cgil e Arci
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.