Una vecchia edizione di Babbo Natale in Moto
Una vecchia edizione di Babbo Natale in Moto
Eventi e cultura

Il 21 dicembre torna l’appuntamento con “Babbo Natale in Moto Bari”

Oggi, 17 dicembre, la presentazione dell’evento solidale a Palazzo della Città

Si terrà oggi, mercoledì 17 dicembre, alle ore10.30, nella sala giunta di Palazzo della Città, la presentazione dell'undicesima edizione di "Babbo Natale in Moto Bari", il tradizionale appuntamento organizzato dal motoclub "Vita in Moto" con la collaborazione di altri motoclub e associazioni culturali e del volontariato pugliesi all'insegna della solidarietà e della lotta alla violenza sulle donne.

L'evento solidale, promosso insieme alla commissione consiliare Cultura, Sport e Politiche giovanili, si svolgerà domenica 21 dicembre.
Tutti i dettagli della manifestazione saranno illustrati domani, nel corso dell'incontro con la stampa, da Francesca Bottalico, presidente della commissione consiliare Cultura, Sport e Politiche giovanili, Lino Leone, presidente del motoclub "Vita in Moto", Michele Margiotta, responsabile del gruppo Respect Biker e Ivan Trentadue, responsabile del gruppo Tortuga Biker.
  • moto
  • Babbo Natale
Altri contenuti a tema
Studente Politecnico a Babbo Natale: «Vivere è diventato estenuante» Studente Politecnico a Babbo Natale: «Vivere è diventato estenuante» La professoressa: «Chiamami»
Nel weekend in scena la 6° Rievocazione del Gran Premio di Bari - tutti i divieti Nel weekend in scena la 6° Rievocazione del Gran Premio di Bari - tutti i divieti Auto e moto d'epoca pronte a sfilare per le vie della città, oltre alla tipica gara automobilistica notturna
Torre a Mare, ritrovata la moto rubata dal "finto acquirente" Torre a Mare, ritrovata la moto rubata dal "finto acquirente" Il proprietario, un 31 enne barese, aveva messo in vendita il mezzo online
Tenta il furto di una moto ma viene bloccato da un agente anche lui su due ruote Tenta il furto di una moto ma viene bloccato da un agente anche lui su due ruote Si tratta di un 36enne barese arrestato in flagranza di reato su corso Benedetto Croce
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.