aggressione piazza ferrarese
aggressione piazza ferrarese
Cronaca

Halloween di follia a Bari, turista pestato in piazza del Ferrarese

Il video è stato condiviso da Luigi Cipriani e ha fatto rapidamente il giro dei social

Notte di Halloween di ordinaria follia nel centro di Bari. Un giovane turista è stato oggetto di un brutale pestaggio, con calci e pugni, in piazza del Ferrarese; responsabile dell'aggressione sarebbe un "branco" di giovanissimi, che avrebbe scatenato la rissa per futili motivi.

Il video è stato postato da Luigi Cipriani, presidente del movimento "Riprendiamoci il futuro", e ha rapidamente fatto il giro dei social, scatenando commenti di condanna all'indirizzo degli aggressori.

«Bari città sicura... Mentre il sindaco si avvale della scorta (poliziotti) in realtà l'incolumità di cittadini e turisti e sempre più a rischio - attacca Cipriani. Un giovane turista pestato a sangue da scalmanati in piazza del Ferrarese. Alla luce di tale grave ed ingiustificata aggressione mi vergogno di essere un cittadino barese».

  • Violenza
  • Piazza Ferrarese
  • aggressione
Altri contenuti a tema
Oggi uno "sportello rosa" negli URP delle sedi Inps della Regione Puglia Oggi uno "sportello rosa" negli URP delle sedi Inps della Regione Puglia Simbolicamente è stata esposta  la locandina "Posto occupato", sedia idealmente destinata a una  delle numerose vittime di violenza
Volantini sui "diritti che gli uomini non hanno", ragazza li toglie e viene aggredita - INTERVISTA Volantini sui "diritti che gli uomini non hanno", ragazza li toglie e viene aggredita - INTERVISTA La vittima non ha sporto denuncia: "L'attacco a me non è un attacco personale, ma è un attacco di natura politica"
Violenza contro le donne, flash mob al Redentore Violenza contro le donne, flash mob al Redentore L'evento è stato organizzato dal centro servizi per le famiglie Libertà, sotto la direzione artistica di Raffaele Diomede
Dory "respira autonomamente", migliora la donna accoltellata a Monopoli Dory "respira autonomamente", migliora la donna accoltellata a Monopoli Il gip ha confermato lo stato di fermo dell'ex compagno: "pericolo di reiterazione del reato"
Turista aggredito a Bari vecchia, la solidarietà di Gioventù nazionale Turista aggredito a Bari vecchia, la solidarietà di Gioventù nazionale Il gruppo giovanile di Fratelli d'Italia: "Bestialità intollerabile nella nostra città"
Accoltellata dall'ex compagno, 35enne ancora in pericolo di vita al Policlinico di Bari Accoltellata dall'ex compagno, 35enne ancora in pericolo di vita al Policlinico di Bari La donna aveva già denunciato l'uomo per atti persecutori, provvidenziale l'intervento della mamma che ha colpito l'aggressore
In prognosi riservata la donna aggredita a Monopoli, fermato l'ex In prognosi riservata la donna aggredita a Monopoli, fermato l'ex L'uomo è stato rintracciato dai carabinieri a Conversano
Accoltellata dall'ex fidanzato, grave al Policlinico di Bari Accoltellata dall'ex fidanzato, grave al Policlinico di Bari La donna, 35 anni, sarebbe stata colpita con oltre 30 fendenti
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.