Bandiere
Bandiere
Vita di città

G7 Finanze a Bari, ulteriori dettagli sulle limitazioni al traffico

Nuova ordinanza valida per oggi e domani

A seguito della richiesta della Questura relativa all'adozione di specifiche misure in occasione del corteo autorizzato in programma sabato 13 maggio, la Polizia municipale ha predisposto una nuova ordinanza che si aggiunge alla precedente e prevede l'istituzione di divieti di sosta e di transito nelle strade interessate dalla manifestazione a partire da oggi, come di seguito indicato:

1. dalle ore 14.00 del 12 maggio fino al termine delle esigenze nella giornata del 13 maggio, è istituito il "DIVIETO DI FERMATA" nelle seguenti strade e piazze:
a. viale Einaudi e relativa complanare, nel tratto compreso tra viale della Costituente e viale della Resistenza
b. viale della Resistenza
c. via L. Sturzo
d. viale Papa Giovanni XXIII, carreggiata compresa tra via L. Sturzo e via G. Petroni
e. via G. Petroni, tratto compreso tra viale Papa Giovanni XXIII e via Bottalico
f. via Bottalico
g. via Volta
h. viale Unità d'Italia, tratto compreso tra piazzale Locchi e via Capruzzi
i. via Capruzzi, tratto compreso tra viale Unità d'Italia e corso B. Croce
j. corso B. Croce, tratto compreso tra via Capruzzi e largo Ciaia
k. largo Ciaia

2. il 13 maggio, dalle ore 9.00, al passaggio del corteo, è istituito il "DIVIETO DI TRANSITO" sul seguente percorso: viale Einaudi e complanare (ingresso parco 2 Giugno), viale della Resistenza, largo 2 Giugno, via L. Sturzo, viale Papa Giovanni XXIII, via Giulio Petroni, via Bottalico, via Volta, viale Unità d'Italia, via Capruzzi, corso B. Croce, largo Ciaia.

Il park and ride di largo due Giugno e il parcheggio interno all'area ex Rossani saranno regolarmente aperti, mentre le navette a servizio del park and ride si fermeranno durante lo svolgimento del corteo per riprendere al termine della manifestazione.
  • Viabilità
Altri contenuti a tema
Autovelox in zona aeroporto e Santo Spirito: pubblicato il calendario per febbraio, marzo e aprile Autovelox in zona aeroporto e Santo Spirito: pubblicato il calendario per febbraio, marzo e aprile Proseguono i monitoraggi della velocità sulla SS16bis
Infrastrutture, la Buona Destra: «Fondamentale l'autostrada Bari-Lecce» Infrastrutture, la Buona Destra: «Fondamentale l'autostrada Bari-Lecce» «Non è possibile che una delle regioni più importanti di Italia sia coperta dall'autostrada solo per metà»
Bari, addio ai passaggi a livello di via delle Murge e Santa Caterina Bari, addio ai passaggi a livello di via delle Murge e Santa Caterina Il Consiglio Comunale ha approvato la variante al PRG che porterà alla realizzazione delle opere di viabilità necessarie, ecco cosa verrà realizzato
Bari, semafori biancorossi: ecco dove saranno posizionati i prossimi Bari, semafori biancorossi: ecco dove saranno posizionati i prossimi Complessivamente saranno montate 286 lanterne che sostituiranno i vecchi impianti
Nuova viabilità fra Quartierino e Santa Caterina, via i passaggi a livello Nuova viabilità fra Quartierino e Santa Caterina, via i passaggi a livello Sindaco e assessore Galasso hanno incontrato i rappresentanti della Fal, pronti i percorsi alternativi nell'ambito della ferrovia Bari-Bitritto
La ditta andriese Di Ruvo – Bike Store guarda al futuro e lancia nuove idee sul mercato La ditta andriese Di Ruvo – Bike Store guarda al futuro e lancia nuove idee sul mercato Numerose proposte nello storico negozio in via Gorizia 6 ad Andria
Viabilità al Quartierino: «Quando vedremo realizzato il piano presentato nel 2018?» Viabilità al Quartierino: «Quando vedremo realizzato il piano presentato nel 2018?» I residenti vogliono chiarezza, lo scorso anno venne fatto visionare loro il progetto. Galasso: «Prossimo passo le singole progettazioni»
Tra nuovo ipermercato, Mater Dei e Giovanni XXIII, via Hahnemann è un "inferno" Tra nuovo ipermercato, Mater Dei e Giovanni XXIII, via Hahnemann è un "inferno" La denuncia dei cittadini supportati dal consigliere Melchiorre: «Impossibile percorrere la strada nelle ore di punta»
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.