san nicola
san nicola
Cronaca

Furto a San Nicola, la polizia sulle tracce del ladro

Proseguono serrate le indagini grazie anche alle immagini delle telecamere

Potrebbe stringersi presto il cerchio intorno all'autore del furto alla basilica di San Nicola. La polizia di Stato è al lavoro incessantemente da ieri mattina. Gli uomini della squadra mobile, coordinati dal pm Angela Maria Morea, non stanno tralasciando alcuna pista, ma le immagini della videosorveglianza hanno già dato loro una traccia da seguire.

Si ipotizza che possa essere una persona non barese, e che probabilmente si tratti di un senza fissa dimora. Al momento però le indagini sono ancora in corso e nessuno è stato ancora fermato.
  • statua san nicola
Altri contenuti a tema
Furto in basilica, l'appello di Lino Banfi ai ladri: «Vi prego, restituite tutto» Furto in basilica, l'appello di Lino Banfi ai ladri: «Vi prego, restituite tutto» Il videomessaggio dell'attore è stato pubblicato sui suoi social della trasmissione "Chi l'ha visto?"
Maxi statua di San Nicola nel porto di Bari? L'associazione scrive a Decaro: «A costo zero per la città» Maxi statua di San Nicola nel porto di Bari? L'associazione scrive a Decaro: «A costo zero per la città» Su Facebook vengono svelati i dettagli del progetto: «Punteremo sul crowdfunding internazionale. Comune messo a parte del progetto»
San Nicola di Bari, spunta anche il mega parco a tema. Decaro sulla statua:"è come un unicorno" San Nicola di Bari, spunta anche il mega parco a tema. Decaro sulla statua:"è come un unicorno" Intanto le due associazioni che si occupano del colosso da 70 metri si sfidano a colpi di firme nelle due petizioni
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.