Raimondo Innamorato
Raimondo Innamorato
Cronaca

"Furbetti" dei vaccini in Puglia, tra i nomi il sindaco di Noicattaro

Innamorato: «Fare chiarezza servirà a mettere la parola fine a questa vicenda»

«Ho appreso di essere coinvolto nell'indagine sui "vaccinati fuori lista". Il 30 aprile sarò ascoltato per rendere formalmente la mia posizione, già ampiamente rappresentata pubblicamente nei mesi scorsi».

Commenta così il fatto di essere tra i nomi coinvolti nell'indagine relativa ai cosiddetti "furbetti" dei vaccini in Puglia, il sindaco di Noicattaro, Raimondo Innamorato.
«Avevo personalmente auspicato di avere la possibilità di chiarire il prima possibile la mia assoluta buona fede e serenità d'animo in questa vicenda. Fare chiarezza servirà a mettere la parola fine a questa vicenda e a ribadire la mia estraneità alle accuse che mi sono state rivolte in questi mesi».

All'epoca dei fatti, Innamorato aveva già dichiarato di essersi fatto vaccinare a causa delle defezioni della giornata, chr avevano portato ad avere dosi che sarebbero state altrimenti gettate.

Tra i nomi illustri, oltre al sindaco pentastellato, l'ex presidente di Confindustria Puglia, De Bartolomeo, e l'imprenditore barese Nicola Canonico.
  • Vaccini
  • Noicattaro
Altri contenuti a tema
Piano vaccinale, ecco gli obiettivi entro il 15 maggio della Regione Puglia Piano vaccinale, ecco gli obiettivi entro il 15 maggio della Regione Puglia Tuttw le priorità e le date di "scadenza" entro cui determinate categorie devono avere prima e seconda dose
Noicattaro (Bari), inaugurata l'area sgambamento cani in via Pisacane Noicattaro (Bari), inaugurata l'area sgambamento cani in via Pisacane Il sindaco Innamorato: “Siamo riusciti a mantenere una promessa e attivare un servizio che i nostri cittadini ci hanno chiesto a gran voce"
Coronavirus, mancano i vaccini. Ad oggi dosi solo per 4 fasce di settantenni Coronavirus, mancano i vaccini. Ad oggi dosi solo per 4 fasce di settantenni Lo dichiara l'assessore Lopalco che sui sanitari NoVax attacca: «O non hanno studiato, o hanno studiato male, o non hanno capito quello che hanno studiato»
Noicattaro, porta banda larga nelle zone di periferia: 20enne tra i 100 migliori under 30 di Forbes Noicattaro, porta banda larga nelle zone di periferia: 20enne tra i 100 migliori under 30 di Forbes Giuseppe Dipierro è Founder e Chief Technical Officer di UANIA, startup digitale con sede a Monopoli
Noicattaro, fermati dai carabinieri dopo un furto in appartamento: due arresti Noicattaro, fermati dai carabinieri dopo un furto in appartamento: due arresti I militari, dopo un breve inseguimento, hanno ritrovato monili in oro, portagioielli e un telefonino. La refurtiva è stata restituita ai proprietari
Noicattaro, investe un ciclista e fugge: rintracciato dagli agenti della Polizia Locale Noicattaro, investe un ciclista e fugge: rintracciato dagli agenti della Polizia Locale La vittima è stata trasportata in ospedale ed è in prognosi riservata
Crescono i contagi Covid a Noicattaro, il sindaco: «Unica soluzione lockdown totale» Crescono i contagi Covid a Noicattaro, il sindaco: «Unica soluzione lockdown totale» In città negli ultimi quattro giorni si è passati da 27 a 115 cittadini positivi
Bari, box trasformato in una centrale della droga: sequestrati 400 chili di hashish Bari, box trasformato in una centrale della droga: sequestrati 400 chili di hashish La scoperta della polizia a Noicattaro. In manette una coppia di cittadini albanesi
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.