Carelli con Giuseppe Conte
Carelli con Giuseppe Conte
Politica

Fuori la Pani, dentro Carelli. L'ex portavoce M5S del Municipio I diventa consigliere

Come primo dei non eletti subentra all'ex candidata sindaca che oggi ha presentato le sue dimissioni

Elezioni Regionali 2020
Sarà Italo Carelli a prendere il posto di Elisabetta Pani in aula Dalfino. L'ex portavoce del Movimento 5 Stelle al Municipio I subentra come consigliere comunale dopo le dimissioni presentate oggi dalla ex candidata sindaco.

«L'intero gruppo del M5S Bari - scrivono in una nota dal partito - ringrazia Elisabetta Pani per il grande contributo dato come consigliera comunale con la certezza che continuerà a dare il suo apporto come attivista del M5S. Elisabetta, in modo responsabile ha preso una decisione dettata da quanto da lei dichiarato pubblicamente proprio per evidenziare che non vi è alcun problema sulla linea politica del M5S su nessun livello istituzionale. La grande differenza tra i portavoce del M5S sta proprio nella garanzia che nessuno è interessato a mantenere una poltrona ma si è certi della forza del gruppo tanto da non temere di dover rinunciare alla stessa».

«Diamo il bentornato ad Italo Carelli, primo dei non eletti, già portavoce del M5S presso il Municipio 1 nella scorsa consiliatura, con la certezza che saprà far bene anche in Comune portando in alto, insieme a tutti noi, i valori e la politica del M5S», concludono.
  • Movimento 5 Stelle
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Bari, la rotatoria di via Caposcardicchio al San Paolo si farà: il consiglio comunale approva Bari, la rotatoria di via Caposcardicchio al San Paolo si farà: il consiglio comunale approva Schingaro: «Dopo anni di attesa avremo un intervento per regolare il traffico e un'area giochi per bambini»
Nuovo regolamento Tari e agevolazioni Tosap, il consiglio comunale dice sì Nuovo regolamento Tari e agevolazioni Tosap, il consiglio comunale dice sì Copertura sarà assicurata dal civico bilancio attraverso i fondi da individuarsi nell’ambito degli stanziamenti del Governo
Piano di riordino ospedaliero in Puglia, scoppia la polemica politica Piano di riordino ospedaliero in Puglia, scoppia la polemica politica Centrodestra e Movimento 5 stelle attaccano Emiliano, che ha presentato oggi la nuova organizzazione dei reparti
Riapertura scuole, dal governo arrivano 2,4 milioni per la Puglia Riapertura scuole, dal governo arrivano 2,4 milioni per la Puglia Alla Città metropolitana di Bari andranno 600mila euro, di cui 200mila al Comune. Fondi saranno impiegati per adeguamento strutturale
Movimento 5 stelle, la piattaforma Rousseau dice sì alla coalizione con la civica Puglia futura Movimento 5 stelle, la piattaforma Rousseau dice sì alla coalizione con la civica Puglia futura La compagine pentastellata incassa l'ok dall'elettorato del web. Laricchia: «Tutti i candidati dovranno firmare il programma»
Magliette della Protezione civile Puglia, scoppia la polemica fra Movimento 5 stelle e Regione Magliette della Protezione civile Puglia, scoppia la polemica fra Movimento 5 stelle e Regione Antonella Laricchia solleva il polverone sul prezzo "maggiorato", ma il dirigente del settore si difende
Puglia, M5S prova la strada della lista civica, si vota su Rousseau Puglia, M5S prova la strada della lista civica, si vota su Rousseau Oggi e domani gli iscritti alla piattaforma invitati a decidere sull'argomento, in caso positivo nascerà una "alleanza coi cittadini"
Regionali, il M5S Puglia attacca Lopalco: «Si dimetta da task force se fa campagna elettorale» Regionali, il M5S Puglia attacca Lopalco: «Si dimetta da task force se fa campagna elettorale» A puntare l'indice contro la candidatura dell'epidemiologo sono anche Forza Italia e Fratelli d'Italia
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.