Forza Italia
Forza Italia
Politica

Forza Italia Bari, al via il confronto con professionisti e imprenditori del territorio

Iniziativa tesa a individuare progetti innovativi e risolutivi per il capoluogo pugliese

«Merito e competenza non possono più attendere. Lo dobbiamo ai giovani e alle future generazioni. Lo dobbiamo alla nostra amata città. Forza Italia Bari vuole essere sempre più un contenitore di idee, progetti e soluzioni amministrative, e porre il cittadino barese al centro del proprio programma».

Con queste parole Michele Rapanà, Responsabile dei Dipartimenti Professioni e Grandi Imprese di Forza Italia Bari, ha annunciato l'avvio di un confronto con figure professionali ed imprenditoriali, teso a individuare progetti innovativi e risolutivi per il capoluogo pugliese.

L'iniziativa, promossa dai Dipartimenti Professioni e Grandi Imprese di Forza Italia Bari, punta a mettere al servizio della cosa pubblica le competenze di una pluralità di attori, distinte per aree tematiche (dall'economia al diritto, dalla cultura a vari ambiti tecnici), al fine di utilizzare queste leve per promuovere crescita, sviluppo e benessere.

«Il nostro capoluogo di Regione – ha rilevato Rapanà - si è da sempre contraddistinto in ambito professionale e imprenditoriale. Malgrado ciò, tanti professionisti e imprenditori si stanno arrendendo e rassegnando, perché per troppo tempo vessati da una pressione fiscale insostenibile, da costi di gestione elevati e da una legge di mercato spietata, soprattutto quando influenzata da "sistemi di potere" esclusivi.
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Il ministro Casellati a Bari: «La nostra riforma è minimalista, ma centra obiettivi importanti» Il ministro Casellati a Bari: «La nostra riforma è minimalista, ma centra obiettivi importanti» È intervenuta stamattina al convegno di Forza Italia Bari con Sisto, vice ministro della Giustizia, e l'europarlamentare Martusciello.
Riforme costituzionali, Forza Italia ne parla a Bari Riforme costituzionali, Forza Italia ne parla a Bari Al convegno di domani, personalità istituzionali e politiche di primo piano di Forza Italia
Forza Italia, il programma per Bari nei manifesti affissi in città Forza Italia, il programma per Bari nei manifesti affissi in città Obiettivo renderla più ordinata, sicura e sostenibile, sia nel centro che nelle periferie
Gazebo di Forza Italia a Carbonara, «servizi comunali nel quartiere non pervenuti»         Gazebo di Forza Italia a Carbonara, «servizi comunali nel quartiere non pervenuti»         I rappresentanti del partito incontrano i cittadini dei vari quartieri, prossima tappa al San Paolo
Qualità della vita a Bari, «Decaro e la giunta bocciati anche dalla classifica Italia Oggi-la Sapienza» Qualità della vita a Bari, «Decaro e la giunta bocciati anche dalla classifica Italia Oggi-la Sapienza» Il Direttivo FI Bari: «Dietro la propaganda mediatica del centrosinistra, un malgoverno ventennale. Bari merita molto di più»
Forza Italia si rafforza a Bari, Sisto: «Il candidato? Non c'è fretta» Forza Italia si rafforza a Bari, Sisto: «Il candidato? Non c'è fretta» Presentati stamattina alcuni nuovi innesti nel partito provenienti da diversi comuni della provincia
Report Legambiente, Bari agli ultimi posti. Carrieri: "C'è da rimboccarsi le maniche" Report Legambiente, Bari agli ultimi posti. Carrieri: "C'è da rimboccarsi le maniche" Il vice Commissario di Forza Italia per l'area metropolitana di commenta i dati relativi alla nostra città
Forza Italia, oggi l'assemblea metropolitana. Sisto: «Bari torni a essere città sicura» Forza Italia, oggi l'assemblea metropolitana. Sisto: «Bari torni a essere città sicura» «Per fronteggiare il fenomeno delle baby gang non si può continuare ad assistere alla fiera delle impunità»
© 2001-2023 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.