giunta in video conferenza
giunta in video conferenza
Enti locali

Emergenza Coronavirus, la giunta comunale di Bari si riunisce in videoconferenza

Approvate proposte dell'assessore Galasso. Questa modalità di lavoro sarà confermata fino alla fine del periodo di crisi

Si è riunita ieri pomeriggio per la prima volta in modalità di videoconferenza la giunta del Comune di Bari. A seguito del decreto emanato dal sindaco Decaro, è stato recepito quanto disposto nell'ultimo decreto legge "Cura Italia" che prevede, durante l'emergenza sanitaria, la semplificazione delle modalità delle sedute di giunta.

Nel corso della seduta di giunta sono state approvate una serie di delibere, su proposta dell'assessore Giuseppe Galasso, relative alla programmazione di alcuni interventi da realizzarsi nei prossimi mesi.

Questa modalità di lavoro sarà adottata dalla giunta comunale fino alla fine dell'emergenza.
  • Antonio Decaro
  • Comune di Bari
  • Giunta comunale
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Stadio San Nicola: ancora distanza tra Comune di Bari e famiglia De Laurentiis Stadio San Nicola: ancora distanza tra Comune di Bari e famiglia De Laurentiis Le due parti si sarebbero parlate, ma è sempre più a rischio l'iscrizione alla serie C
Stadio San Nicola, interlocuzioni tra Comune e famiglia De Laurentiis Stadio San Nicola, interlocuzioni tra Comune e famiglia De Laurentiis Possibile call nelle prossime ore. Si lavora per la scadenza del 16 giugno
Sanità, Decaro incontra i nuovi direttori generali Sanità, Decaro incontra i nuovi direttori generali Il presidente: "Il loro primo compito prendersi cura dei pazienti"
Titolo sportivo ai De Laurentiis, Decaro: «Quella degli Hartono una fake news» Titolo sportivo ai De Laurentiis, Decaro: «Quella degli Hartono una fake news» Resta la mancata sorveglianza su un piano societario che non è mai cresciuto nel tempo
Buco nella Sanità, Decaro sceglie per l'aumento delle tasse Buco nella Sanità, Decaro sceglie per l'aumento delle tasse Il Governatore pugliese: «Mi scuso, ma per molti pugliesi l'incremento sarà minimo»
Giunta approva il documento di indirizzo per la costruzione delle Politiche del Cibo della Città di Bari Giunta approva il documento di indirizzo per la costruzione delle Politiche del Cibo della Città di Bari La proposta era arrivata direttamente dal sindaco Vito Leccese
Bari prima Città Metropolitana "amica dell'autismo" Bari prima Città Metropolitana "amica dell'autismo" Il progetto presentato stamane in Comune
Pubblicato l'avviso per la formazione di un elenco di amministratori condominiali degli alloggi ERP Pubblicato l'avviso per la formazione di un elenco di amministratori condominiali degli alloggi ERP Tutti le info ed i requisiti richiesti per parteciparvi
© 2001-2026 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.