Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Politica

Elezioni Politiche, a Bari arriva Giorgia Meloni

La leader di Fratelli d'Italia sarà in città venerdì pomeriggio con i candidati pugliesi

Continua questa breve, ma intensa campagna elettorale che tra beve ci porterà al giorno delle elezioni politiche, fissate per domenica 4 marzo. E a meno di quindici giorni dalla fatidica data arriva a Bari la leader di Fratelli D'Italia, Giorgia Meloni. L'annuncio è stato dato questa mattina attraverso la sua pagina Facebook da Marcello Gemmato, coordinatore regionale del partito e capolista alla camera in tutti i listini.

«Venerdì pomeriggio Giorgia Meloni a Bari. Parleremo di Italia ed italiani. A breve dettagli», questo il breve post di Gemmato. Appuntamento quindi venerdì 23 febbraio alle 16, all'Hotel Parco dei Principi.
  • elezioni
  • fratelli d'italia
  • Marcello Gemmato
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia Bari: «Leccese non usi il Comune per fare campagna elettorale» Fratelli d'Italia Bari: «Leccese non usi il Comune per fare campagna elettorale» Dura nota contro il candidato alle primarie del centrosinistra, attualmente addetto all'Ufficio di Gabinetto del sindaco
Mafia a Bari, Gemmato preoccupato incontra Piantedosi Mafia a Bari, Gemmato preoccupato incontra Piantedosi Il sottosegretario ed ex consigliere comunale: «Avrei convocato immediatamente assise monotematica»
Caso Ssc Bari, Fratelli d'Italia: «De Laurentiis dia garanzie o restituisca il titolo sportivo» Caso Ssc Bari, Fratelli d'Italia: «De Laurentiis dia garanzie o restituisca il titolo sportivo» Conferenza questa mattina in Comune dei consiglieri comunali meloniani, con loro Pino Monaco capogruppo della Lega
Il Governo conferma l'election day. A Bari si vota l'8 e il 9 giugno 2024 Il Governo conferma l'election day. A Bari si vota l'8 e il 9 giugno 2024 I cittadini voteranno per le elezioni europee e, laddove previsto, per amministrative e regionali
Scorporo "Giovanni XXIII" dal Policlinico: continua il percorso Scorporo "Giovanni XXIII" dal Policlinico: continua il percorso Gemmato: «È un atto dovuto per rispondere alle istanze dei cittadini»
TARI, Fratelli d'Italia: "Il Comune di Bari deve permettere l'accesso al beneficio" TARI, Fratelli d'Italia: "Il Comune di Bari deve permettere l'accesso al beneficio" La nota stampa del coordinatore provinciale del gruppo politico, Michele Picaro
Fratelli d'Italia inaugura una nuova sezione anche a Palese Fratelli d'Italia inaugura una nuova sezione anche a Palese È la seconda nel V Municipio dopo quella di Santo Spirito. Picaro: «Conferma della nostra crescita»
Turista aggredito a Bari vecchia, la solidarietà di Gioventù nazionale Turista aggredito a Bari vecchia, la solidarietà di Gioventù nazionale Il gruppo giovanile di Fratelli d'Italia: "Bestialità intollerabile nella nostra città"
© 2001-2024 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.