Disabilità
Disabilità
Enti locali

Elezioni 26 maggio, garantito l'accompagnamento ai seggi per i cittadini disabili

Tutte le info sulla richiesta da presentare entro le 17 di oggi

Elezioni Regionali 2020
Domenica 26 maggio 2019, per le consultazioni elettorali, sarà garantito il servizio di accompagnamento ai seggi per consentire ai cittadini diversamente abili di esprimere il proprio voto.

Hanno diritto al servizio i cittadini con invalidità totale con diritto all'indennità di accompagnamento o invalidità al 100% con difficoltà motoria debitamente documentata o cecità assoluta o parziale con un residuo visivo non superiore a 1/20 o l'ipovedenza grave come previsto dagli artt. 2-3-4 della Legge 3 aprile 2001 n. 138.

I requisiti dovranno essere autocertificati sul modello disponibile al link, che dovrà essere trasmesso a mezzo mail all'indirizzo di posta elettronica a.lettini@comune.bari.it entro e non oltre le ore 17.00 del 24 maggio 2019, per consentire ai gestori una organizzazione ottimale del servizio svolto a titolo gratuito.

Coloro che risultano già presenti nella graduatoria del trasporto sociale, possono prenotarsi direttamente senza presentare il modello di autocertificazione dei requisiti.

I numeri telefonici da contattare sono i seguenti:

Soc. Cooperativa Nuova Cotaba – 080/5533395
Consorzio Apulia Taxi – 080/5343882
Allegati
Modello dichiarazione sostitutiva
  • elezioni
Altri contenuti a tema
1 Scalfarotto: «Bene bonus filiera, per noi priorità a chi produce e crea lavoro» Scalfarotto: «Bene bonus filiera, per noi priorità a chi produce e crea lavoro» L'intervento del candidato alla Presidenza della Regione Puglia
Tammacco: «Con Fitto per dare un cambio di passo alla Puglia» Tammacco: «Con Fitto per dare un cambio di passo alla Puglia» Il candidato al Consiglio Regionale ha parlato ieri pubblicamente
Agricoltura, Bavaro (Puglia solidale e Verde): «Ecco l’eredità della giunta Vendola» Agricoltura, Bavaro (Puglia solidale e Verde): «Ecco l’eredità della giunta Vendola» La nota del candidato al consiglio regionale pugliese
Tammacco: «Le ragioni della mia candidatura al Consiglio Regionale» Tammacco: «Le ragioni della mia candidatura al Consiglio Regionale» Si chiude l'intervista al candidato con Raffaele Fitto presidente nella lista
Felice Spaccavento, 3 domande per 3 risposte: «Le vostre, le mie» Felice Spaccavento, 3 domande per 3 risposte: «Le vostre, le mie» Il candidato consigliere della lista Puglia Solidale e Verde alle Elezioni Regionali Puglia 2020 si racconta
Tammacco: «La mia candidatura è la sfida di una intera comunità» Tammacco: «La mia candidatura è la sfida di una intera comunità» Il candidato al Consiglio Regionale: «Il nostro territorio deve tornare ad essere l'unico protagonista»
La Puglia commissariata sulla doppia preferenza di genere, i commenti politici La Puglia commissariata sulla doppia preferenza di genere, i commenti politici Boccia: intervenuti per garantire pari condizioni in vista delle elezioni, Bellanova:
3 Carlo Calenda, sì a Scalfarotto e no ad Emiliano: «Tra i peggiori populisti» Carlo Calenda, sì a Scalfarotto e no ad Emiliano: «Tra i peggiori populisti» Il leader di Azione: «Il governo? Bravissime persone, ma semplicemente non hanno mai gestito nulla»
© 2001-2020 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.