mandorla di Toritto
mandorla di Toritto
Vita di città

Domani e domenica arriva la sagra dei sapori torittesi. Ospite Daniele Condotta

Protagoniste saranno la mandorla e la cervellata di Toritto

Questo weekend, a Toritto, ci sarà la sagra dei sapori torittesi, mandorla e cervellata (salsiccia tipica) di Toritto.

Appuntamento sabato 28 con Daniele Condotta e Jo Squillo come special guest della serata e domenica 29 settembre con Joey e Rina e Vega 80.

In occasione dell'evento saranno allestiti stand gastronomici per trascorrere il fine settimana tra leggerezza, divertimento e spettacolo dal vivo.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Bari ricorda l'appuntato Giuseppe Filippo a 44 anni dall'omicidio Bari ricorda l'appuntato Giuseppe Filippo a 44 anni dall'omicidio L'assessore Lacoppola ha deposto una corona d'alloro sotto la targa stradale in suo ricordo
Sabato alla Biblioteca nazionale di Bari l'evento "Due eccellenze baresi a 100 anni dalla morte" Sabato alla Biblioteca nazionale di Bari l'evento "Due eccellenze baresi a 100 anni dalla morte" Dalle 9 alle 13 si potrà accedere alla mostra gratuita e dedicata a Frate Menotti e Armando Perotti
Renato Ciardo inaugura la nuova era del centro commerciale “Gli Ulivi” di Modugno Renato Ciardo inaugura la nuova era del centro commerciale “Gli Ulivi” di Modugno La galleria punta a essere più attrattiva con nuove aperture
Al centro commerciale “Gli Ulivi” di Modugno arriva Renato Ciardo con “Solo solo” Al centro commerciale “Gli Ulivi” di Modugno arriva Renato Ciardo con “Solo solo” Lo spettacolo andrà in scena il 23 novembre, giorno in cui sarà inaugurata la nuova catena “Action”
Le strade di Conversano si animano con Novello sotto il Castello Le strade di Conversano si animano con Novello sotto il Castello Una tre giorni attesissima tra musica dal vivo, sapori e spettacoli
A Bari "I Soliti Apuli" si esibiranno domani alle 19,30 nell'Auditorium della Biblioteca nazionale A Bari "I Soliti Apuli" si esibiranno domani alle 19,30 nell'Auditorium della Biblioteca nazionale L'evento rientra nella rassegna serale di "Concerti in biblioteca" del cartellone Piano festival san Nicola. Ingresso libero
A Bari si gioca con "Dite amici ed entrate" A Bari si gioca con "Dite amici ed entrate" La quinta edizione dell'iniziativa dedicata al mondo del gioco si terrà domenica, dalle 9 alle 21, nella parrocchia della "Resurrezione"
Alcuni eventi da non perdere nel weekend 15-17 novembre a Bari e dintorni Alcuni eventi da non perdere nel weekend 15-17 novembre a Bari e dintorni Musica, sagre e buon cibo per riscaldarsi in queste giornate fredde
© 2001-2025 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.