deejay ten
deejay ten
Eventi e cultura

Domani a Bari si corre la DeeJay Ten. Tutte le info sui Park&Ride

Il Comune invita cittadini e visitatori a utilizzare i parcheggi di scambio disponibili in città

Visto l'alto numero dei partecipanti attesi domenica 11 marzo per la Deejay Ten, il Comune di Bari invita tutti i cittadini ad utilizzare i parcheggi di scambio dicorso Vittorio Veneto (lato mare e lato terra), Pane e Pomodoro (lato mare e lato terra) del Polipark e di largo 2 Giugno e raggiungere il centro città e piazza della Libertà con i bus navetta.

Per chi arriva da nord, percorrendo la statale 16 bis, è consigliabile impegnare l'uscita 4 e seguire le indicazioni "porto - fiera". Per le auto che percorrono l'autostrada da nord è consigliabile imboccare l'uscita Bari Nord e seguire quindi le indicazioni "porto - fiera".

Queste indicazioni portano al park & ride di corso Vittorio Veneto (lato terra e lato mare). I collegamenti con il centro cittadino (capolinea Castello Svevo) saranno assicurati, con la navetta A, dalle ore 7 alle ore 21.30. Il servizio sarà sospeso solo dalle ore 9 fino al termine della corsa. Il link diretto a Google Maps è goo.gl/maps/ESqPM.

Per chi invece arriva da sud o da Taranto, percorrendo la statale 16 bis o la statale 100, è consigliabile impegnare la tangenziale seguendo la direzione Foggia per poi utilizzare l'uscita 12 e seguire le indicazioni per il centro cittadino.

Per le auto che percorrono l'autostrada da sud sarà necessario prendere l'uscita Bari Sud e seguire le indicazioni per la tangenziale 16 bis verso Brindisi, impegnare l'uscita 12 e seguire le indicazioni per il centro cittadino.

Queste indicazioni portano al park & ride di largo 2 Giugno collegato al centro cittadino (capolinea Camera di Commercio in corso Cavour) con la navetta C, attiva a partire dalle ore 7 fino alle ore 21.10.

Il link diretto a Google Maps è goo.gl/maps/n6YL5QuzhFC2.

Per chi arriva da sud, in particolare dalla litoranea Torre a Mare - Bari centro, sarà possibile utilizzare i park & ride di Pane e Pomodoro lato mare e lato terra, con servizio navetta B attivo dalle ore 7 alle ore 21.15

Il link diretto a Google Maps è goo.gl/maps/of9iFBpFHLG2.

Per chi proviene da via Bitritto (strada provinciale Modugno - Stadio San Nicola), sarà anche possibile utilizzare il park & ride del Polipark, nei pressi del Policlinico, e arrivare alla stazione centrale con la navetta E, attiva dalle ore 7 alle ore 21.

Il link diretto a Google Maps è goo.gl/maps/cx276stQWhL2.
  • Deejay Ten
Altri contenuti a tema
Bari, chiusa la Deejay ten tra sole, caldo e la Efe Murat Bari, chiusa la Deejay ten tra sole, caldo e la Efe Murat Il centro cittadino è stato invaso da circa 10mila persone. Decaro: " stato come correre in una cartolina"
Torna a Bari la Deejay Ten, ma attenti ai divieti Torna a Bari la Deejay Ten, ma attenti ai divieti Diverse le limitazioni al traffico e alla sosta, possibilità di iscriversi fino a stasera alle 24
Deejay Ten a Bari, sul sito della radio i consigli per un weekend nella nostra città Deejay Ten a Bari, sul sito della radio i consigli per un weekend nella nostra città Tra una ruota di focaccia e un salto a Bari Vecchia, tutte le tappe per un fine settimana tra sport e turismo
Grande successo per la DeeJay Ten. Decaro: «Bari capitale dei runner» Grande successo per la DeeJay Ten. Decaro: «Bari capitale dei runner» In migliaia corrono tra centro e lungomare. Petruzzelli: «Sperimentazione ambientale? Luci e ombre ma non ci fermiamo»
Domenica a Bari la DeeJay Ten. Corsa ma non solo: «Tanti eventi nella città dei runner» Domenica a Bari la DeeJay Ten. Corsa ma non solo: «Tanti eventi nella città dei runner» Street food, moto vintage e visite archeologiche, con un occhio all'ambiente: «I corridori getteranno bicchieri nei cestini»
Torna a Bari la Deejay Ten, appuntamento domenica Torna a Bari la Deejay Ten, appuntamento domenica Due percorsi previsti, da 5 e 10 km. Eccovi tutte le limitazioni al traffico previste per la manifestazione
Torna a Bari la Deejay Ten, appuntamento a marzo Torna a Bari la Deejay Ten, appuntamento a marzo L'assessore Petruzzelli ha comunicato stamattina l'evento e l'apertura delle iscrizioni
© 2001-2019 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.